8.349 CONDIVISIONI
La vita promessa

‘La vita promessa’ anticipazioni della terza puntata del 24 settembre: Amedeo si innamora di Carmela

Lunedì 24 settembre, Rai1 trasmetterà la terza puntata della fiction ‘La vita promessa’, con Luisa Ranieri e Francesco Arca. Carmela Carrizzo sta vivendo una nuova vita a New York. Michele ha trovato lavoro e riesce a provvedere ai bisogni della sua famiglia. Intanto, Amedeo Ferri si innamora di Carmela ma non riesce a dichiararsi.
A cura di Daniela Seclì
8.349 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 24 settembre, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘La vita promessa‘ con Luisa Ranieri e Francesco Arca. Carmela Carrizzo si è ormai stabilita a New York. Michele ha trovato lavoro e riesce a provvedere ai bisogni della famiglia. Inoltre, si batte per i diritti dei lavoratori. Amedeo Ferri, intanto, si innamora di Carmela ma non riesce a dichiararsi.

Michele si batte per i diritti dei lavoratori

Carmela Carrizzo sta tentando di costruire una nuova vita a New York. Michele, figlio della donna, è diventato la colonna portante della famiglia. Ha trovato un lavoro e dunque è lui a portare i soldi a casa e a prendersi cura di tutti. Nella nuova fabbrica in cui lavora, prende atto delle difficili condizioni dei lavoratori e decide di farsi loro portavoce. Intende frequentare un sindacato. Carmela è preoccupata per lui. La Carrizzo, infatti, desidera che il figlio si sposi e metta su famiglia. Michele, al contrario, sembra avere altro per la testa. Anche Amedeo Ferri diventa una figura chiave per la famiglia Carrizzo. L'uomo, infatti, si prodiga per aiutarli. Carmela non sa che l'uomo è innamorato di lei. Se Ferri non si dichiara è solo perché è vedovo da poco.

Il cast de ‘La vita promessa'

Luisa Ranieri è Carmela Carrizzo, Thomas Trabacchi è Amedeo Ferri, Francesco Arca è Vincenzo Spanò, Lina Sastri è Donna Assunta Moggi, Miriam Dalmazio è Rosa Canuto, Cristiano Caccamo è Michele Carrizzo, Emilio Fallarino è Rocco Carrizzo, Giuseppe Spata è Antonio Carrizzo, Vittorio Magazzù è Alfredo Carrizzo, Francesca Di Maggio è Maria Carrizzo, Primo Reggiani è Alfio, Marco Foschi è Salvatore Carrizzo, Andrea Pennacchi è Matteo Schiavon, Tony Sperandeo è Matranga, Flavio Furno è Mosè Pogany, Yari Gugliucci è Ardigò, Francesco Benigno è Michele Guarino, Ciro Petrone è Salvo, Lollo Franco è Don Cosimo, Giacomo Rizzo è Don Ignazio, Christian Roberto è Antonio Carrizzo.

8.349 CONDIVISIONI
9 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views