0 CONDIVISIONI

La vita di Hillary Clinton diventa una serie tv con protagonista Diane Lane

L’emittente americana NBC ha dato il via ad un progetto televisivo molto ambizioso. E’ in arrivo una miniserie tv della durata di quattro ore che ripercorrerà la vita di Hillary Clinton, dal 1988 ad oggi, da ex first lady ad ex Segretario di Stato.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre cresce l'attesa per alcune delle serie tv del prossimo autunno, l'emittente americana NBC, che tra quale mese porterà sul piccolo schermo la vita di Dracula interpretato da Jonathan Rhys Meyers, ha già in programma un progetto molto ambizioso. E' in arrivo una miniserie tv della durata di quattro ore, che ripercorrerà la vita di Hillary Clinton, da first lady nel 1988 ad oggi. Nello specifico la moglie di Bill Clinton sarà raccontata come moglie, madre, politico e membro del governo. A vestire i panni dell'ex Segretario di Stato sarà l'attrice Diane Lane, mentre non ci sono ulteriori dettagli su chi interpreterà l'ex presidente degli USA. Stando alle parole dei vertiti della Nbc Entertainment, Bob Greenblatt, la miniserie si concentrerà sul periodo trascorso alla Casa Bianca dal 1988 in poi.

Hillary Clinton potrebbe candidarsi alle Presidenziali del 2016 – Nonostante la sceneggiatura non sia stata ancora scritta, la Nbc con tutta probabilità non scenderà nello specifico nello scandalo Lewinsky che travolse Bill Clinton: in quell'occasione Hillary difese a spada tratta suo marito. Il portavoce dei Clinton non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla notizia della nuova miniserie, che prenderà il via ad un anno dalle nuove elezioni presidenziali alle quali l'ex first lady potrebbe partecipare. Il progetto tv sarà diretto da Courtney Hunt e insieme all'entourage della Nbc ha fatto sapere che il lavoro non verrà influenzato in alcun modo dalle decisioni di Hillary di candidarsi o meno alla corsa alla Casa Bianca:

Dobbiamo pensare al tempo e a quando mandarlo in onda. Probabilmente la Clinton non renderà noto se si candiderà o meno alle prossime elezioni da qui ai prossimi due anni. Nel frattempo noi iniziamo a girare le riprese e prima di allora avremmo forse anche terminato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views