19 Novembre 2016
22:28

La Ventura e Mara Venier si ignorano in tv: Simona saluta, ma l’altra non risponde

Simona Ventura incontra Mara Venier negli studi di “Tu si que vales”. Le due si ignorano ed è solo la conduttrice di “Selfie” a salutare la “suocera” poco prima di andare via. Mara, che non viene inquadrata, sembrerebbe non avere risposto.
A cura di Stefania Rocco

Un’atmosfera glaciale scende sullo studio di “Tu si que vales” con l’ingresso di Simona Ventura. La conduttrice è stata ospite della trasmissione condotta da Belén Rodriguez e Simone Rugiati e della cui giuria fanno parte Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la giurata popolare Mara Venier.

Simona era in studio per promuovere il programma “Selfie – Le cose cambiano” che debutterà in prima serata su Canale 5 lunedì 21 novembre alle 21.10. Anche nel pomeriggio, Simona è stata ospite di “Verissimo” per lo stesso motivo. Ad accoglierla questa volta, però, c’era l’antagonista Mara Venier, la “suocera” dalla quale Simona si è recentemente allontanata. Tra le due non c’è stata alcuna interazione. Dalla regia hanno prestato particolare attenzione a non inquadrare la Venier nei momenti in cui Simona ha fatto il suo ingresso e la sua uscita dallo studio. Nessuna riappacificazione televisiva tra le due che hanno continuato a ignorarsi per tutto il tempo in cui la Ventura è rimasta seduta tra i giurati. Al momento di andare via, la conduttrice ha salutato tutti, Mara compresa, ma il microfono della collega non ha fatto registrare alcuna risposta.

Simona Ventura: “Mara Venier non mi parla più”

È stata Simona Ventura a raccontare dell’ultimo allontanamento da Mara Venier nel corso dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. Sostiene abbia cominciato a non rivolgerle più la parola dal momento in cui ha appreso che avrebbe condotto “Selfie”:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l'altro l'ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L'ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone.

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato e non vanno d'accordo
Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato e non vanno d'accordo
Mara Venier: "Nonostante tutto, a Simona Ventura non porto rancore"
Mara Venier: "Nonostante tutto, a Simona Ventura non porto rancore"
Mara Venier replica alla Ventura: "Non patisco traguardi altrui, sono piena di lavoro”
Mara Venier replica alla Ventura: "Non patisco traguardi altrui, sono piena di lavoro”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni