77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La vendetta di Fabrizio Corona su Ilary Blasi per Star in the Star: “Solo flop”

Fabrizio Corona scherza, ma non troppo, sui social e sciorina le cifre del programma di Ilary Blasi, “Star in the Star” che è a rischio chiusura e che è da tempo in mezzo a una tempesta di critiche per la somiglianza a “Tale e Quale Show” e “Il Cantante Mascherato”. Su Instagram, l’ex re dei paparazzi scrive: “Solo Flop”.
77 CONDIVISIONI
Immagine

La vendetta è un piatto che va servito freddo e, talvolta, anche a mezzo stories. Basta un semplice screen, cerchiare un numero percentuale e aggiungere "Solo Flop". È Fabrizio Corona che scherza, ma non troppo, sui social e sciorina le cifre del programma di Ilary Blasi, "Star in the Star" che è a rischio chiusura e che è da tempo in mezzo a una tempesta di critiche per la somiglianza a "Tale e Quale Show" e "Il Cantante Mascherato".

Il commento di Fabrizio Corona

"Solo Flop, Ilary Blasi". È il commento di Fabrizio Corona che mostra poi i dati di ascolto della seconda puntata di "Star in the Star" che non supera i due milioni di spettatori netti: 1.816.000 per l'11.5% di share.

Immagine

Il faccia a faccia televisivo

L'ultimo faccia a faccia televisivo tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è nella storia. Era il 25 ottobre 2018, quando Fabrizio Corona era arrivato all'esterno della casa per parlare con Silvia Provvedi. Tra i due è subito scontro per la notizia di gossip che, tredici anni prima a quel tempo, secondo Ilary Blasi avrebbe propiziato proprio Fabrizio Corona. Erano storie di "corna" e c'entrava anche suo marito Francesco Totti: "Io ero incinta del primo figlio e stavo andando a sposarmi, Fabrizio…" disse Ilary Blasi, "tutta Italia ha capito il gioco che hai fatto con gli scoop. Li hai sempre creati". Successivamente, Fabrizio Corona è tornato su quello che è successo: "Praticamente devo chiedere scusa al mondo: a Totti, alla Provvedi e alla Blasi. Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti. Io riesco a dire: ‘Non ne parliamo più. Per me è una vicenda chiusa’. Ma non basta. Lei vuole che mi scusi come ho fatto con Francesco e per lei, non per me, è di nuovo guerra. Pensate sia finita qui? manco per idea. Pochi giorni dopo la Blasi sull’inserto de Il Corriere della Sera dichiara: ‘ Non c’era nessun accordo. Non mi presto a queste pagliacciate. La puntata ha fatto gli ascolti più bassi di tutta l’edizione’. Bugiarda. Conservo ancora i messaggi di ringraziamento di quelli che ti danno da mangiare e ti mettono in onda per gli ascolti fatti durante il mio intervento”.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views