video suggerito
video suggerito

La trama della seconda puntata di Viso d’angelo con Garko

Gabriel Garko è tornato in tv con la seconda puntata di Viso d’angelo su Canale 5: Roberto e Angela continuano le indagini per cercare di incastrare il serial killer delle prostitute e sono riusciti ad identificare l’auto dell’assassino.
86 CONDIVISIONI
Gabriel Garko è tornato in tv con la seconda puntata di Viso d'angelo su Canale 5: Roberto e Angela continuano le indagini per cercare di incastrare il serial killer delle prostitute e sono riusciti ad identificare l'auto dell'assassino

Il Viso d’angelo di Gabriel Garko non ha convinto, come ci si sarebbe aspettato, i telespettatori italiani che hanno seguito la prima puntata della fiction di Canale 5 “solo” in poco meno di 4 milioni con uno share del 15,35%. La serata del 28 ottobre fu vinta da I migliori anni su Rai 1 lasciando l’amore in bocca a Mediaset che si aspettava di sbancare l’Auditel con questa fiction che ha visto il ritorno in tv di Gabriel Garko dopo la breve apparizione in Sangue caldo.

Garko, in Viso d’angelo, interpreta l’ispettore Roberto Parisi, un uomo tormentato dal suo passato e dalla morte della moglie, a cui è stato affidato da risolvere il caso di una prostituta uccisa da un serial killer che lascia come traccia un rosario tra le mani delle vittime. Nelle indagini lo affianca Angela Garelli (Cosima Coppola). Nella prima puntata di Viso d'angelo abbiamo visto come le indagini hanno portato all’arresto di uno sfruttatore di prostitute che però poi è stato liberato perché non ha voluto collaborare e quindi, pedinandolo esternamente, sarebbe stato più utile per rintracciare il killer che però lo ha ucciso. Ma le vittime sono tutte legate all’Istituto Santa Teresa, centro di recupero per ragazze tossicodipendenti e prostitute. Parisi ha iniziato una relazione con Fiorenza (Magdalena Grochowska), ma è molto stretto il suo legame con la collega Garelli che si è licenziata dalla polizia dopo aver ucciso per errore il fidanzato. La donna è diventata tossicodipendente ed è stata mandata all’Istituto Santa Teresa anche per controllare internamente cosa succede. Ma intanto è stata uccisa anche la figlia della benefattrice dell’istituto. Nelle scene finali invece Angela ha trovato un rosario uguale a quello lasciato dal killer e, mentre stava chiamando Parisi per dirglielo, è stata colpita dal killer.

Roberto e Angela identificano l’auto del killer di Viso d’angelo

Ma cosa è successo nella seconda puntata di Viso d’angelo andata in onda il 4 novembre 2011? I due ispettori Roberto e Angela hanno continuato le ricerche per individuare il feroce serial killer che sta sconvolgendo il paese. E grazie ad Angela sono riusciti ad identificare l’auto dell’assassino e hanno trovato anche il corpo mummificato della prima vittima dell’omicida, cioè una dottoressa che lavorava al Santa Teresa. I due agenti si sono recati a casa della donna e, perlustrando per tutta l’appartamento, hanno trovato una foto di una donna, il cui volto è stato cancellato. L’ispettore Parisi ha avuto l’intuizione che Gloria Maselli (Loredana Cannata) avesse potuto riconoscere la donna in foto, ma ormai l’assassino ha già colpito e ha teso una trappola alla donna lasciandola in fin di vita. E così resta ancora misteriosa l’identità del killer e la strada per scoprire la verità è ancora lunga.

L’appuntamento con la terza puntata di Viso d’angelo con Gabriel Garko è prevista per venerdì 11 novembre 2011 sempre su Canale 5 alle ore 21.20.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views