330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trama della prima puntata di Viso d’angelo con Garko

Gabriel Garko è il protagonista della fiction di Canale 5 Viso d’angelo, con Cosima Coppola e Eva Grimaldi. Ecco il riassunto della prima puntata tra omicidi, amori e passioni.
330 CONDIVISIONI
Gabriel Garko è il protagonista della fiction di Canale 5 Viso d'angelo, con Cosima Coppola e Eva Grimaldi. Ecco il riassunto della prima puntata tra omicidi, amori e passioni

Il 28 ottobre 2011 è andata in onda la prima puntata della fiction Viso d'angelo con Gabriel Garko come protagonista principale di questo thriller che sfocia nel noir e con storie di passione e amore che si intrecciano con le storie oscure dei protagonisti e fanno sì che la trama di questa fiction abbia tutti gli ingredienti per interessare i telespettatori di Canale 5. Ma l'esordio è stato abbastanza tiepido infatti la prima puntata di Viso d'angelo è stata vista da 3.955.000 telespettatori, share 15,35% ed è stata battuta da I migliori anni di Carlo Conti. Ecco il riassunto della prima puntata di Viso d'angelo: la serie tv è iniziata subito con un omicidio di una prostituta, il serial killer è solito lasciare una firma, cioè un rosario tra le mani delle vittime. Ad indagare su questo caso ci sono il questore Maselli, Angela Garelli (Cosima Coppola) e l’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), esperto in crimini seriali. Parisi però ha un oscuro passato, la fidanzata è morta in mare e lui non è riuscito a salvarla.

Le indagini hanno portato alla cattura di uno sfruttatore di prostitute che però non ha voluto parlare perchè pagato profumatamente dal serial killer. A questo punto si è deciso di utilizzare un infiltrato e viene utilizzato Marcello, il futuro sposo di Angela, ma per un tragico errore è la stessa ragazza ad ucciderlo. Questo evento la porterà alla disperazione e quindi ha deciso di lasciare la polizia e ha iniziato a drogarsi. Parisi intanto ha continuato le indagini e ha collegato le vittime con quelle che sono state ospiti dell'’istituto Santa Teresa, centro di recupero per ragazze tossicodipendenti e prostitute. E proprio indagando sull'istituto vengono fuori numerose storie inquietanti come quello di Suor Serafina. Ma poi si scoprirà che l'istituto è coinvolto negli omicidi e infatti lo slavo Ubes, ha chiamato all'istituo per avere soldi con il cellulare di padre John, ma la notte stessa è stato ucciso, trafitto dalla spada di San Michele.

I misteri di Viso d'angelo tra omicidi e amori nascosti

Intanto Roberto ha iniziato una relazione con Fiorenza (Magdalena Grochowska), ma intanto ha cercato di salvare Angela dalla droga mandandola proprio al Santa Teresa, anche per poter avere il suo aiuto per capire cosa succeda nell'istituto. Le due figlie della ricca defunta benefattrice Alberica Forlei escono con lo stesso ragazzo, Cristian, ufficialmente il fidanzato della figlia maggiore Luisa. La sorella minore Cinzia però è stata seguita da qualcuno l'ha minacciata con la scritta “sacrilegio”. Ma dopo poco la ragazza viene uccisa e nelle sue mani è stato trovato un rosario. E Cristian (Raniero Monaco di Lapio) è stato accusato della sua morte. Angela intanto è scappata dall'istituto e ha iniziato a rubare per racimolare soldi per la droga ma in uno dei suoi furti ha trovato un rosario uguale a quelli usati dal killer e mentre stava per chiamare Roberto il killer l'ha colpita. Ma qual è la sua identità? La seconda puntata di Viso d'angelo con Gabriel Garko è prevista per venerdì 4 novembre 2011 sempre su Canale 5 alle 21.20.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views