36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trama dell’ultima puntata di Sangue caldo

Sangue caldo, la fiction Mediaset con Manuela Arcuri e Francesco Testi, è terminata il 14 ottobre 2011 con un’intensa puntata carica di colpi di scena, vendetta e passioni: Antonia ed Enea riusciranno a vendicarsi di Fontana? La coraggiosa Antonia troverà la serenità anche nell’amore?
36 CONDIVISIONI
Sangue caldo, la fiction Mediaset con Manuela Arcuri e Francesco Testi, è terminata il 14 ottobre 2011 con un'intensa puntata carica di colpi di scena, vendetta e passioni: Antonia ed Enea riusciranno a vendicarsi di Fontana? La coraggiosa Antonia troverà la serenità anche nell'amore?

Sangue caldo è terminato. Il finale è stato molto emozionate e tutta la puntata è stata vissuta dal telespettatore che si è appassionato alla fiction di Canale 5, con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio, con estrema ansia e trepidazione che hanno portato prima a consumare la vendetta contro Fontana e a vivere l'amore. Queste due parole forse fanno ricordare la nuova fiction Mediaset Un amore e una vendetta con Alessandro Preziosi e Anna Valle, e forse fanno capire che in fin dei conti le trame delle fiction si basano sempre sulle solite cose: cambiano personaggi, ambientazioni e cast, ma gli ingredienti per il successo sono sempre gli stessi.

Ma come è terminata la serie tv Sangue caldo? Ecco un breve riassunto dell'ultima puntata. Avevamo già visto nel corso della quinta puntata di Sangue caldo che Enea e Sergio hanno deciso di lavorare per il criminale Cirasola per cercare di raggiungere Gianni Fontana per ucciderlo definitivamente. Intanto Antonia ha deciso di sposare Uberto anche se non lo ama e il suo cuore continuerà a battere per Emanuele che però ha sposato Valentina che lo ha ingannato attribuendogli la sua gravidanza. Sergio ha continuato le sue ricerche di Fontana da solo e ruba dei diamanti destinati a Cirasola per cercare di fare l'accordo con Fontana per poi ucciderlo, ma le cose non vanno esattamente come lui ha progettato, infatti attraverso vari camuffamenti e trucchetti, Sergio verrà accusato ingiustamente della morte di Fefè, il socio di Rosi, e quindi rischierà di essere arrestato per questa uccisione. E di questa notizia Antonia ne è venuta a conoscenza tramite Emanuele, ma quando la ragazza proverà a chiamare il fratello a Lugano assisterà in diretta telefonica all'uccisione del fratello per mano di Fontana, che ha teso l'ennesimo colpo basso alla famiglia di Antonia, uccidendone un altro componente.

Antonia prova ad uccidere Fontana ma l'amore per Emanuele la blocca

Antonia è sempre più disperata, la vita sembra portarle via tutti i suoi cari e quindi, sempre più agitata, ha deciso con Enea di uccidere sul serio Fontana per vendicarsi di tutto il male inflitto. Ma Antonia si è riavvicinata ad Emanuele per capire dove trovare Fontana e questa vicinanza tra i due ha fatto rinascere la vecchia passione. Ma l'obiettivo di Antonia è fissato sulla vendetta e con Enea sono riusciti a scoprire il suo nascondiglio e lo hanno catturato e torturato ma mentre Antonia sta per premere il grilletto per uccidere Fontana, Emanuele e la polizia hanno fatto irruzione e bloccato Antonia: Emanuele per convincerla a non sparare le ha fatto una dichiarazione di amore, ma mentre Antonia è corsa tra le braccia di Emanuele, Enea ha preso la pistola e ha ucciso Fontana e così è stato condannato a venticinque anni di carcere.

Ma la fiction Sangue caldo è terminata con Enea che si è recato nella banca svizzera dove sono custoditi i soldi della rapina di Mister e guardando nella cassetta ha sorriso. Cosa ci avrà trovato? Forse questo sarà lo spunto per la seconda stagione di Sangue caldo con Manuela Arcuri e Francesco Testi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views