489 CONDIVISIONI
17 Luglio 2014
20:38

La terza puntata di Temptation Island (DIRETTA)

Va in onda la terza puntata del docu reality Temptation Island. Questa sera, 2 tra le 5 coppie vivranno il loro primo confronto.
A cura di Stefania Rocco
489 CONDIVISIONI

Va in onda questa sera la penultima puntata del docu reality Temptation Island. Dopo il successo della prima puntata e di quella a essa seguita, Canale 5 continua a puntare sul reality nato dalle ceneri del vecchio “Vero amore”. Del resto, il cast scelto quest’anno funziona, così come aveva funzionato il precedente. Le coppie, quasi tutte e 5, sono disposte a mettere in gioco e a rischiare anche il crack della loro storia d’amore pur di verificare se quello che li lega è un sentimento vero. Questa sera, andrà in onda il primo confronto tra 2 delle 5 copie in gara. Probabilmente, dopo il bacio tra Gabriele e Laura, la bella Sonia cercherà un chiarimento con quello che al momento sembrerebbe essere il suo ex fidanzato. Stesso discorso vale per Vittoria che, però, sarebbe rimasta fidanzata con Andrea dopo la fine del reality. L’appuntamento con la diretta, come sempre, è per le 21.10.

Ore 23.49 – Puntata terminata. La settimana prossima, le coppie potranno finalmente rivedersi per tirare le somme, in considerazione di quanto accaduto negli ultimi 21 giorni.

Ore 23.44 – Gabriele riflette sulla storia con Sonia. Sembra quasi dare per scontato che la loro relazione sia destinata a finire. E non nasconde l’attrazione per Laura.

Ore 23.30 – A sorpresa, Sonia dichiara: “Per me, Gabriele è la perfezione”. Nonostante i tradimenti di lui, la ragazza ne è ancora profondamente innamorata.

Ore 23.21 – Manfredi è stanco degli atteggiamenti di Giorgia e dichiara che, anche per lui, la loro relazione è da considerarsi conclusa.

Ore 23.12 – Gabriele sembra quasi sul punto di ammettere di non essere più innamorato di Sonia.

Ore 23.07 – Giorgia ammette di non essere soddisfatta della relazione con Manfredi. Lui non le dedicherebbe abbastanza attenzioni.

Ore 22.53 – Cresce il feeling tra Gabriele e Laura. Anche la storia con Sonia è destinata a scoppiare?

Ore 22.41 – Cristian chiede a Tara di sposarlo.

Ore 22.36 – Vittoria lascia Temptation Island senza Andrea. Ha deciso di lasciarlo.

Ore 22.15 – Vittoria e Andrea si confrontano ma la ragazza decide di continuare a metterlo alla prova. In un primo momento, lui prova a negare l’attrazione nei confronti di chiara e anche di fronte all’evidenza, continua a portare avanti la sua versione.

Ore 22.08 – Anche Vittoria chiede un confronto urgente con il fidanzato Andrea.

Ore 22.06 – Cristian invia un videomessaggio a Tara in cui le dà appuntamento in spiaggia. Il loro sarà il primo confronto di Temptation Island.

Ore 21.55 – La single Veronica è in lacrime. Prova un interesse sincero nei confronti di Cristian e, dopo la scena cui ha appena assistito, ha compreso che l’ex tronista è ancora innamorato della sua Tara.

Ore 21.47 – Va in onda la scena del “Cristian furioso”. In realtà, il motivo che ha spinto l’ex tronista a infuriarsi non è stata la vicinanza di Tara a un single quanto, piuttosto, il tentativo della redazione del reality di allontanarla con la forza.

Ore 21.42 – Vittoria prepara le valigie. È pronta a lasciare il gioco.

Ore 21.39 – Vittoria si sfoga con Tara. Non si aspettava tanta intimità tra il fidanzato Adrea e la single Chiara.

Ore 21.30 – Giorgia è sempre più vicina a Nicolò. Manfredi, che già teme il tradimento, reagisce con un: “Per me, può anche rimanere con lui”.

Ore 21.10 – Va in onda il riassunto della puntata precedente.

489 CONDIVISIONI
La seconda puntata di Temptation Island (DIRETTA)
La seconda puntata di Temptation Island (DIRETTA)
La prima puntata di Temptation Island (DIRETTA)
La prima puntata di Temptation Island (DIRETTA)
Temptation Island, le anticipazioni dell'ultima puntata
Temptation Island, le anticipazioni dell'ultima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni