7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La stagione italiana di Jersey Shore da stasera su MTV

Alle 21.00, da oggi per i prossimi lunedì, MTV Italia manda in onda le puntate del reality made in U.S.A., campione d’ascolti in patria: guidos e guidettes di origine italiana a spasso per Firenze, Riccione e Sicilia.
A cura di Marianna D Onghia
7 CONDIVISIONI
Ronnie Ortiz-Magro, Vinny Guadagnino, Sammi Giancola, Deena Nicole Cortese, Pauly DelVecchio, Jenni Farley, Nicole Polizzi

Il reality di MTV di intramontato successo, arrivato alla sua quinta edizione negli States, arriva in Italia con la quarta, quella girata proprio nel paese d'origine dei guidos e guidettes di Jersey Shore. Da stasera per i prossimi lunedì su MTV, alle 21.00, andranno in onda le puntate girate tra Firenze, Riccione e Sicilia del real show statunitense: protagonisti ragazzi e ragazze di origini italiane, caratterizzati da un particolare slash linguistico, nonchè da usi e costumi alternativi che caratterizzano la loro posizione " di mezzo". Negli U.S.A. rappresentano una vera e propria categoria di individui e la loro eccentricità attira sempre più numerosi telespettatori su MTV.

Jersey Shore in Italia

Da stasera vedremo quindi i tamarri made in U.S.A., con un pizzico di italianità, per le vie di una città d'arte d'eccellenza del nostro paese, come Firenze. Scopriremo le giornate di Nikki Polizzi e compagni all'insegna di shopping, visite nel centro e nei luoghi d'arte della città, tra spericolatezze ed indimenticabili esperienze dei ragazzi, come quella di Deena Cortese quasi caduta nell'Arno.

jersey-shore-firenze-4

Oltre al pubblico dei ragazzi in quel di Firenze, scopriremo anche il loro quotidiano nel lussuoso palazzo di Piazza Duomo, dove coccolati dai comfort e rinsaviti dall'aria italiana, hanno dato luogo a curiose situazioni conviviali e a intrecci sentimentali. I ragazzi non si sono fermati solamente a Firenze nella loro tappa italiana, ma hanno anche visitato la costa di Riccione e alcuni di loro hanno colto l'opportunità per riabbracciare avi e discendenti delle loro famiglie siciliane.

Concluse le riprese e vissuta intensamente la vacanza italiana, i tamarri hanno lasciato Firenze vittime di uno choc culturale, date le numerose bellezze artistiche e i capolavori raccolti in uno dei punti nevralgici dell'arte, in Italia. La loro presenza in quel di Firenze ha diviso l'opinione pubblica, ma ha anche catturato l'attenzione di media e turisti e le immagini proposte da stasera su MTV Italia di Jersey Shore nel Bel Paese, hanno fatto il boom di ascolti negli States!

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views