334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La stagione della caccia” fa 7 milioni di spettatori, ancora un successo per Andrea Camilleri

Nella serata di lunedì 25 febbraio 2019, “La stagione della caccia – C’era una volta Vigata” ha conquistato 7.1 milioni di telespettatori per il 30.8% di share. È un altro successo solare per i prodotti Rai tratti dai romanzi di Andrea Camilleri. Sulle altre reti, “Cado dalle Nubi” di Checco Zalone visto da 3.1 milioni di spettatori su Canale 5.
334 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro appuntamento con la grande fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri ha monopolizzato l'attenzione dei telespettatori. Nella serata di lunedì 25 febbraio 2019, "La stagione della caccia – C'era una volta Vigata" ha conquistato 7.1 milioni di telespettatori per il 30.8% di share. A interpretare il film incentrato sulla mattanza della famiglia Peluso, un cast di grande spessore: Tommaso Ragno, Miriam Dalmazio, Francesco Scianna, Giorgio Marchesi, Ninni Bruschetta, Alessio Vassallo e Donatella Finocchiaro. Un anno fa, il primo appuntamento degli speciali "C'era una volta Vigata" dal titolo "La Mossa del Cavallo" conquistò ben 7.966.000 spettatori pari al 32.3% di share.

Ascolti tv 25 febbraio 2019

Su Rai1 "La Stagione della Caccia – C’era una volta Vigata" ha conquistato 7.115.000 spettatori pari al 30.8% di share. "Cado dalle nubi", il film di Checco Zalone, è stato visto da 3.155.000 spettatori pari al 13.8% di share su Canale 5. L'unico programma che supera il milione di spettatori oltre ai primi due citati è "Safe" che su Italia1 realizza 1.640.000 spettatori per il 6.7% di share.

Sulle altre reti

"Litigi d'amore" in onda su Rai3 è stato visto da 979.000 spettatori per il 3.9% di share. "Quarta Repubblica", in onda su Rete4, è stato visto da 958.000 spettatori per il 5.5% di share. "Grey's Anatomy", l'episodio della serie tv in onda su La7 realizza 656.000 spettatori per il 2.7% di share. "Lucci incontra Funari" su Rai2 realizza 588.000 spettatori pari al 2.5% di share. "Agente 007 – La morte può attendere", un grande classico dei film sul personaggio di James Bond, è stato visto da 496.000 spettatori per il 2.2% di share su Tv8. "Pizza Hero – La sfida dei forni", il nuovo foodgame in onda sul Nove è stato visto da 458.000 spettatori per l'1.7% di share.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views