La sesta puntata di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Anche questa settimana il trio irriverente della Gialappa's Band tortura bonariamente i concorrenti del Grande Fratello 12, tirando fuori le gag involontarie dei gieffini più simpatici. Ancora una volta tocca a Danilo, il barese fa sorridere nonostante sia uscito dalla casa e fa simpatia con la sfida di bon ton contro Kiran.
Mirko invece comunica con segnali di fumo diretti all'esterno. Il suo eterno tira e molla tra rimanere in gioco o meno trova l'apice dopo la lettera segreta della settimana scorsa. Il romano ha vissuto un contrasto interiore fin quando non ne ha potuto più ed ha abbandonato il gioco.
L'atteggiamento di Mirko ha contagiato anche Danilo che dopo poco esce dalla casa. La Gialappa's sente la mancanza del simpatico barese e lo omaggia ribattezzandolo ironicamente "un uomo tutto di un pezzo" per i suoi repentini cambi di direzione sulla sua permanenza in casa. Dopo le crisi e la convizione di restare grazie al videomessaggio di Angela, alla fine anche Danilo Novelli lascia la casa.
Il trio di Mai dire Grande Fratello ha adottato tra i suoi preferiti lo squalo bianco Luca Di Tolla. Il biologo di Eboli è diventato celebre per i suoi discorsi no sense, arricchiti di parole forbite messe a casaccio. I monologhi di Luca sembrano essere la sua migliore arma di attacco nei confronti delle donzelle della casa: ma né Enrica né Martina hanno ceduto alle sue avances, anzi sono sfuggite alla sua morsa fatale.