video suggerito
video suggerito

La sesta puntata di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]

La nuova puntata di Mai dire Grande Fratello è concentrata quasi tutta su Danilo Novelli, il barese che mancherà al trio della Gialappa’s. Ma c’è anche spazio per i segnali di fumo di Mirko e le tattiche di conquista di Luca; ecco i video.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
La nuova puntata di Mai dire Grande Fratello è concentrata quasi tutta su Danilo Novelli, il barese che mancherà al trio della Gialappa's. Ma c'è anche spazio per i segnali di fumo di Mirko e le tattiche di conquista di Luca; ecco i video.

Anche questa settimana il trio irriverente della Gialappa's Band tortura bonariamente i concorrenti del Grande Fratello 12, tirando fuori le gag involontarie dei gieffini più simpatici. Ancora una volta tocca a Danilo, il barese fa sorridere nonostante sia uscito dalla casa e fa simpatia con la sfida di bon ton contro Kiran.

Mirko invece comunica con segnali di fumo diretti all'esterno. Il suo eterno tira e molla tra rimanere in gioco o meno trova l'apice dopo la lettera segreta della settimana scorsa. Il romano ha vissuto un contrasto interiore fin quando non ne ha potuto più ed ha abbandonato il gioco.

‘;

L'atteggiamento di Mirko ha contagiato anche Danilo che dopo poco esce dalla casa. La Gialappa's sente la mancanza del simpatico barese e lo omaggia ribattezzandolo ironicamente "un uomo tutto di un pezzo" per i suoi repentini cambi di direzione sulla sua permanenza in casa. Dopo le crisi e la convizione di restare grazie al videomessaggio di Angela, alla fine anche Danilo Novelli lascia la casa.

‘;

Il trio di Mai dire Grande Fratello ha adottato tra i suoi preferiti lo squalo bianco Luca Di Tolla. Il biologo di Eboli è diventato celebre per i suoi discorsi no sense, arricchiti di parole forbite messe a casaccio. I monologhi di Luca sembrano essere la sua migliore arma di attacco nei confronti delle donzelle della casa: ma né Enrica né Martina hanno ceduto alle sue avances, anzi sono sfuggite alla sua morsa fatale.

‘;
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views