49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La serie tv ‘Sacrificio d’amore’ sospesa per una settimana, al suo posto ‘Temptation Island 2018’

Cambio di programmazione nel palinsesto di Canale5. La dodicesima puntata di ‘Sacrificio d’amore’ prevista per mercoledì 1 agosto slitterà di una settimana. La serie televisiva con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, infatti, cede il passo alla puntata finale di ‘Temptation Island 2018’.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

Nella settimana che va dal 30 luglio al 4 agosto, il palinsesto di Canale5 subirà alcuni cambi di programmazione. A farne le spese – come già accadde nel corso dei Mondiali di Calcio di Russia 2018 – sarà la serie televisiva ‘Sacrificio d'amore‘. La fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta, infatti, verrà sospesa per una settimana. Ecco quando andrà in onda la dodicesima puntata.

‘Sacrificio d'amore' torna mercoledì 8 agosto

La trama di ‘Sacrificio d'amore' è entrata nel vivo. Nel corso dell'undicesima puntata, in onda mercoledì 25 luglio, Lucrezia ha manifestato l'intenzione di sposare Brando Prizzi dal quale aspetta un figlio. Così, il fratello Livio l'ha rapita, nel disperato tentativo di farle cambiare idea. Nel cuore di Silvia, intanto, si fa strada l'idea di tornare a lottare per riconquistare Brando. Per assistere alla dodicesima puntata, gli spettatori dovranno attendere sette giorni in più del previsto. Salvo colpi di scena, infatti, la serie televisiva ‘Sacrificio d'amore' tornerà in onda mercoledì 8 agosto.

‘Temptation Island 2018' evita ‘The good doctor'

‘Temptation Island 2018' si prepara a salutare il pubblico. Le ultime due puntate andranno in onda la prossima settimana. Le coppie che ancora devono lasciare il programma sono: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco. La quarta tappa del reality verrà trasmessa lunedì 30 luglio, come previsto sin dall'inizio. La finale, invece, prevista per martedì 31 luglio è stata spostata a mercoledì 1 agosto. Con molta probabilità, la decisione è da attribuire al successo negli ascolti di ‘The good doctor', la serie televisiva del martedì sera di Rai1.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views