Temptation Island 2018
21 Luglio 2018
16:53

La finale di Temptation Island 2018 scappa da The Good Doctor, spostata a mercoledì 1 agosto

L’ultima puntata di Temptation Island 2018 non andrà in onda il 31 luglio prossimo, come previsto inizialmente. Il reality show di Filippo Bisciglia si sposterà a mercoledì 1 agosto per il capitolo conclusivo. Pare che a Mediaset abbiano deciso di scappare da The Good Doctor, la serie tv campione di ascolti di Rai1.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Slitta l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Il reality show di Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda con un doppio appuntamento previsto per lunedì 30 e martedì 31 luglio. La messa in onda di The Good Doctor su Rai1, però, avrebbe spinto Mediaset a cambiare programmi. Secondo i palinsesti anticipati da Bubinoblog, Canale 5 trasmetterà regolarmente la quarta puntata di Temptation Island lunedì 30 luglio mentre l’ultima puntata andrà in onda mercoledì 1 agosto, scontrandosi con Superquark. Una scelta di comodo, dunque, che obbligherà gli appassionati del reality ad attendere qualche ora in più per capire come si concluderà l’avventura delle coppie che stanno partecipando al gioco.

Gli ascolti di Temptation Island 2018

Per il momento, gli ascolti di Temptation Island 2018 stanno regalando grosse soddisfazioni a Mediaset. La prima puntata ha battuto ogni record d’esordio, seguita da un risultato ancora migliore per il secondo capitolo. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia migliora di edizione in edizione, presentando al pubblico il giusto mix di ingredienti in grado di catturare l’attenzione degli spettatori. Le storie delle coppie che decidono di mettersi in gioco restano il punto focale delle puntate mai noiose proposte.

Già due coppie hanno chiesto il falò di confronto

Sono già due le coppie che hanno richiesto il falò di confronto. Si tratta di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi e di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il primo si è già consumato, direttamente nella prima puntata, con Valentina che ha deciso di lasciare il fidanzato Oronzo salvo poi tornare sui suoi passi nel corso del secondo falò richiesto dal suo compagno, che sperava di spingerla in questo modo a cambiare idea. Ida e Riccardo, invece, si incontreranno nel corso della prossima puntata, occasione durante la quale avranno modo di confrontarsi e capire se sia giusto o meno stare ancora insieme.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni