15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Scimmia non ha pace: adesso sbarca su La5

La Scimmia da oggi è tornata in onda su La5 alle ore 14 nello stesso studio, con gli stessi ragazzi ma con un nuovo schema di gioco. E’ finita quindi “l’adozione” fatta da Amici di Maria De Filippi che aveva accolto a braccia aperte il gioiellino di Pietro Valsecchi.
A cura di Fabio Giuffrida
15 CONDIVISIONI

la scimmia logo

La Scimmia non ha pace, non ha ancora trovato la sua collocazione ideale. Dopo un inizio assai deludente su Italia 1 dove ha registrato ascolti bassissimi, il gioiellino di Pietro Valsecchi è sbarcato all'interno del programma Amici di Maria De Filippi che l'ha voluto "adottare" per dare una mano ad un format completamente nuovo a cui gli addetti ai lavori inizialmente credevano parecchio. Peccato che i risultati non sono stati affatto soddisfacenti; la stessa pagina ufficiale su Facebook arriva a malapena a 6 mila iscritti. Tra l'altro adesso che la scuola di Amici è approdata in prima serata, La Scimmia non avrà più il suo spazio nè in prime time nè in altre fasce orarie di Canale 5. In poche parole Valsecchi dovrà accontentarsi di un'altra sistemazione, meno "comoda" per La Scimmia.

Ecco quello che è stato scritto sulla pagina ufficiale del programma La Scimmia:

Belle notizie! Da Sabato 13 Aprile, alle 14.00, La Scimmia tornerà su La5. Stesso studio, stessi fantastici ragazzi, nuovo schema di gioco. I nostri alunni verranno sottoposti a interrogazioni a raffica in tutte le materie e su tutto il programma svolto fino ad ora. In più, i professori li “addestreranno” alla magnifica arte del “rispondere anche quando si sa poco e niente”. Insomma, la Scimmia diventerà sempre di più un vero e proprio corso di Sopravvivenza alla Maturità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views