1 Maggio 2013
17:13

La scelta di Andrea Offredi si registrerà lunedì, sarà Claudia o Stefania?

Mentre il pubblico attende ancora di vedere la messa in onda della scelta di Eugenio Colombo, la redazione di Uomini e Donne si appresta a registrare quella di Andrea Offredi che lunedì prossimo dovrà indicare chi tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa ha conquistato il suo cuore.
A cura di Stefania Rocco
Andrea Offredi

Ormai ci siamo! Dopo aver registrato la scelta di Eugenio Colombo, la redazione di Uomini e Donne ha scelto di dedicarsi completamente ad Andrea Offredi, suo compagno di trono. Il modello diventato tronista ha fatto un lungo percorso in trasmissione che alla fine lo ha portato di fronte alle due donne che più sembrano averlo "riscaldato", chi per un motivo, chi per l'altro. Lunedì prossimo, Andrea farà la sua scelta e dovrà indicare chi tra Claudia D'Agostino e Stefania Zappa ha rapito il suo cuore. Le due corteggiatrici si sono dichiarate particolarmente emozionate per l'occasione ed entrambe sembrano convinte dei rispettivi punti di forza.

Da un lato, c'è la veterana Claudia che ha utilizzato tutte le armi a sua disposizione pur di portare a casa l'attenzione del tronista. Purtroppo per lei, Andrea l'ha eliminata più volte, dichiarando che nei suoi confronti sentiva solo della profonda stima e un sentimento più simile all'amicizia che alla passione. La tenacia della ragazza lo ha però spinto a ritornare sui suoi passi e a condurla insieme a lui al giorno della verità. Per Stefania, il discorso è più complesso. Arrivata in trasmissione a gioco inoltrato, la Zappa è riuscita immediatamente a catturare la fantasia di Offredi, che le ha riconosciuto una fortissima dose di sensualità. Tale dote, unita alla sua indiscutibile bellezza, ha fatto sì che il ragazzo dimenticasse i suoi trascorsi nel programma (Stefania fu la scelta di Marcelo Fuentes, cui rispose con un no) per provare a fare di lei una fidanzata perfetta.

Adesso che i giochi sono fatti, entrambe attendono con trepidazione il momento in cui Andrea sceglierà una solo tra loro in qualità di sua nuova fidanzata. La sua sarà una scelta particolare, che il pubblico sta vivendo con parecchia curiosità. Fino a ieri, il tronista non sembrava particolarmente proiettato verso nessuna delle due e il fatto che abbia maturato la decisione di concludere il suo percorso ha destato un certo sconcerto. Resta solo da capire qual è la donna che Andrea vuole avere accanto e, soprattutto, sperare che non si tratti solo di un ripiego. Qualche mese fa – il pubblico lo ricorda perfettamente – il tronista ha dovuto rinunciare alla bella Francesca Del Taglia, l'unica corteggiatrice che sembrava interessargli davvero. Si spera quindi che con questa scelta, non si stia solo accontentando.

La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)
Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Claudia
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Claudia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni