861 CONDIVISIONI
17 Aprile 2013
19:38

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo sceglie Francesca Del Taglia

Il trono blu si è concluso: Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia che gli ha detto sì. Tanta emozione in studio per il ragazzo di Cremona, accompagnato dal fratello e dalla sorella, che ha sigillato con un bacio la sua scelta.
A cura di Simona Saviano
861 CONDIVISIONI
Eugenio Colombo ha scelto Francesca del Taglia

Dopo mesi di indecisioni e discussioni, il trono di Eugenio Colombo si è concluso: il giovane operaio e modello di Cremona ha scelto la fiorentina Francesca Del Taglia. A conferma che forse il suo cuore fosse più vicino a lei che alla bionda Eleonora Mandaliti le ultime anticipazioni di UeD che raccontavano di un'esterna durante la quale Eugenio era corso a Firenze per incontrarla e l'atmosfera tra i due è stata molto intima e passionale. Il loro rapporto è stato molto travagliato sin dall'inizio: lei si era inizialmente divisa tra lui e Andrea e dopo un periodo in cui è stata lontana dalla trasmissione fu il "rivale" Offredi a riportarla in studio.

Francesca del Taglia ha detto sì – Eugenio Colombo è stato accompagnato da suo fratello e sua sorella, mentre con la Del Taglia c'erano la madre e la sorella: dalle poltrone rosse tanta emozione per il protagonista del trono blu che ha sigillato con un bacio la sua scelta. Francesca gli ha detto sì e da questo momento vivranno la loro storia d'amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

861 CONDIVISIONI
La scelta Eugenio Colombo a Uomini e Donne si registra mercoledì
La scelta Eugenio Colombo a Uomini e Donne si registra mercoledì
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia:
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia: "Ciao piccola"
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni