7 Febbraio 2013
12:04

Andrea Offredi scrive a Francesca, ma lei preferisce Eugenio Colombo

Puntata movimentata a Uomini e Donne, con i tre protagonisti del trono blu alle prese con le rispettive corteggiatrici. Andrea rimane insoddisfatto da Francesca che preferisce il rivale Eugenio, mentre Alessandro Pess continua il suo gioco duro.
A cura di Laura Balbi
andrea offredi uomini e donne lettera a francesca

Nuova puntata del trono classico in arrivo, come anticipato dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Dopo aver fatto strage di cuori baciando Francesca e Gabriela, Andrea scopre che Rosa è uscita anche con Eugenio. Si vede scappare una delle sue corteggiatrici preferite dalle mani, con grande rammarico anche di Eleonora nei confronti del tronista. Scoppia la bomba in studio quando Consuelo dichiara di aver ricevuto un sms da Elisa, dal contenuto strano. Eugenio le avrebbe detto che il programma è del tutto pilotato dalla redazione di Uomini e Donne, ma c'è stato un fraintendimento che costa l'eliminazione alla corteggiatrice. Il nuovo tronista Alessandro Pess invece è alle prese con Luna, che per ricomporre i pezzi dell'ultimo screzio va a trovarlo in camerino. Nulla di fatto per la ragazza, che riceve una chiara manifestazione di disinteresse. Qualcosa si muove con Monica, sembra che grazie a un picnic sull'erba i due vogliano conoscersi in pieno relax.

I comportamenti di Alessandro non passano inosservati anche agli presenti in studio. Valentina, la corteggiatrice di Eugenio lo definisce maleducato, mentre Andrea lo critica per la sua durezza con le ragazze. L'esterna tra Rosa ed Eugenio porta non poco scompiglio, Andrea commenta con un laconico "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio" a suo avviso la corteggiatrice sta solo giocando. Dopo l'arrivederci di Francesca Andrea le scrive una lettera, dove le chiede cosa abbia significato per lei il loro bacio. Inaspettatamente la bella corteggiatrice ritorna in studio, per la gioia del calciatore. Il clima disteso dura poco, fino alla messa in onda dell'esterna del tronista e Gabriela. Tra i due arriva un altro bacio e Francesca va su tutte le furie. Subito dopo la corteggiatrice sceglie Eugenio per un ballo e cerca un bacio, ma lui rifiuta. Andrea non è certo contento della scena ed è convinto, con il supporto di Tina, che Francesca abbia sempre avuto un occhio di riguardo per Eugenio, lui si sente usato. A sua volta Eugenio trascorre un'esterna serena con Eleonora al mare, nessun bacio come l'ultima volta ma Francesca non è contenta della loro intimità.

Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Andrea Offredi si riprende Claudia, mentre Eugenio è l'eterno indeciso
Andrea Offredi si riprende Claudia, mentre Eugenio è l'eterno indeciso
Eugenio Colombo, Francesca ed Eleonora si rivedono a Uomini e Donne
Eugenio Colombo, Francesca ed Eleonora si rivedono a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni