126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Russa vs Formigli di Annozero: il video dello scontro con calci e pedate

Video choc del calcio dato dal ministro Ignazio La Russa a Formigli di Annozero.
126 CONDIVISIONI
ignazio la russa contro annozero

La politica italiana non ci stupisce più: dai salotti in tv ai banchi della Camera e del Senato, dalle manifestazioni pubbliche alle pagine dei giornali è tutto un susseguirsi di polemiche, insulti, attacchi e anche vere e proprie aggressioni fisiche.

Uno degli ultimi episodi si è verificato durante la manifestazione del 12 febbraio 2011 organizzata da Giuliano Ferrara al Teatro Dal Verme alla quale ha partecipato anche il ministro Ignazio La Russa.

Erano presenti tutti i giornalisti delle testate e delle trasmissioni più importanti, tra cui Corrado Formigli di Annozero.

L'inviato di Santoro ha provato ad intervistare La Russa ma il politico sembra non volerne sapere di concedersi ai microfoni di Annozero infatti afferma: "Con voi di Annozero non parlo. Mi faccia fare le interviste serie". Il rapporto tra la trasmissione e il ministro è diventato molto teso dopo che La Russa ha dato dei vigliacchi e fifoni agli studenti e poi ha litigato con Di Pietro e Santoro, accusando, quest'ultimo, di non fornire un contraddittorio giusto nella sua trasmissione che è sempre troppo faziosa e apertamente contro il governo. Questo episodio è stato mal digerito dal ministro che infatti nello scontro con Formigli lo ha citato come motivazione per cui non parla con quelli di Annozero. Ma forse, uno dei motivi è che le domande fatte sono difficilmente rispondibili.

Si parla ancora di Rubygate, Formigli chiede: "Se fosse dimostrato che Arcore era frequentata da prostitute minorenni, Berlusconi cosa dovrebbe fare?".

E cosa risponde La Russa? "Chieda a sua sorella" . L'inviato di Annozero giustamente si sente offeso e rimprovera il ministro per la sua poca educazione e continua a sottoporgli le sue domande.

Ma La Russa, visibilmente infastidito pesta i piedi al giornalista e mentre, in un primo momento fa finta di nulla, poi accusa il giornalista di averlo colpito.

Un istantaneo cambiamento di fronte che fa intervire subito gli uomini della sicurezza del ministro che allontanano il giornalista e gli intimano di andare via.

Insomma si è usato un modo molto scorretto per zittire un giornalista scomodo!

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views