18 Febbraio 2011
13:02

Con Lele Mora ad Annozero ritorna lo scontro tra comunisti e fascisti: video choc

Lele Mora insulta lo staff di Annozero e spera che “i fascisti gli spezzino le gambe”: ecco il video choc.
lele mora ad annozero

La puntata di Annozero del 17 febbraio 2011 si è occupata ancora del caso di Ruby Rubacuori.

Michele Santono nell'anteprima del suo programma su Rai 2 manda in onda un'intervista telefonica di Corrado Formigli (l'inviato di Annozero pestato da La Russa) a Lele Mora, l'agente dei vip, accusato per aver portato delle minorenni alle feste di Arcore a base di Bunga Bunga.

Le parole dell'agente sono veramente fortissime e si denota una forte ostilità verso Santoro e il suo staff che insulta usando parole molto offensive.

Formigli non ha tempo di presentarsi telefonicamente che Mora parte all'attacco: "Siete voi che fate casino. Voi giornalisti dovete essere intercettati. Vi rendete conto che questa è la tv di stato, c'è gente che paga il canone! Comunisti di m… Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe!". Non hanno bisogno di commento queste frasi andate in onda nell'anteprima di Annozero e pronunciate da Mora che riaccende un vecchio scontro tra comunisti e fascisti che si spera ormai superato e anacronistico.

Tra le altre affermazioni di Lele ci sono quelle riferite al suo lavoro: "Io faccio l'agente, non il magnaccia".

Per quanto riguarda Sara Tommasi e il suo coinvolgimento nelle serate di Arcore, Mora dice che non gli interessa parlare della show girl perchè è una povera matta: "Dovrebbe curarsi. È affetta da bipolarismo e per questo è stata accompagnata al San Raffaele da miei assistenti".

Poi parla dei soldi che Emilio Fede gli ha prestato e sottolinea il legame di amicizia e stima tra lui e il giornalista.

Michele Santoro poi nel corso dell'anteprima di Annozero ha anche voluto sottolineare alcune cose: "Se non solo il ministro La Russa, ma addirittura il Festival di Sanremo si deve preoccupare di un programma come il nostro, allora voi telespettatori la televisione la state mettendo sottosopra. Veramente pensate che nel nostro paese ci sia un problema di libertà di espressione? Veramente pensate che qualcuno possa pensare di chiudere Annozero? Veramente pensate che si possa impedire alla satira, quella dura, tipo Daniele Luttazzi, di trovare un canale su cui essere trasmesso? Allora siete proprio stupidi. Io credo che chi verrà dopo di noi dovrà studiare la tv che stiamo facendo per capire perché con un premier rinviato a giudizio, comunque la si pensi, la tv tratti questa cosa come un evento normale. Allora, studiando la tv, si potrà vedere chi ha cercato di raccontare le cose e chi di distrarre l'attenzione della gente da una cosa così grave".

In seguito ad Annozero è stata mostrata un'intervista ad Emma Marrone che difende la dignità delle donne.

https://www.youtube.com/watch?v=NL2VQChdrcM&feature=player_embedded
Lele Mora ad Annozero: Ruby è incinta e si sposa, video
Lele Mora ad Annozero: Ruby è incinta e si sposa, video
Annozero: Santoro a casa di Lele Mora con Costantino e Interrante
Annozero: Santoro a casa di Lele Mora con Costantino e Interrante
La Russa vs Formigli di Annozero: il video dello scontro con calci e pedate
La Russa vs Formigli di Annozero: il video dello scontro con calci e pedate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni