176 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2021
3 Aprile 2021
08:50

La reazione di Vera Gemma quando ha scoperto che Awed si è pentito e ha chiesto scusa ai naufraghi

All’Isola dei famosi 2021, Vera Gemma ha scoperto che Awed si è pentito e ha chiesto scusa ai naufraghi per il suo comportamento. La concorrente, che attualmente si trova su Playa Esperanza, è apparsa sconcertata. Non riesce a comprendere il motivo del passo indietro di Awed e sembra intenzionata a mettere fine alla loro amicizia.
A cura di Daniela Seclì
176 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

All'Isola dei famosi 2021 è tempo di rivelazioni. Vera Gemma, che dopo aver perso lo scontro al televoto con Brando Giorgi si trova su Playa Esperanza, ha saputo da Miryea Stabile che Awed ha chiesto scusa al gruppo e si è detto pentito del suo comportamento. Ricordiamo che Awed e Vera Gemma si erano isolati e avevano preso le distanze dagli altri naufraghi perché non condividevano la logica del gruppo. Quando Vera Gemma ha saputo che Awed ha chiesto scusa a Gilles Rocca, Francesca Lodo e a tutti i suoi compagni di avventura, è rimasta senza parole.

Vera Gemma scopre che Awed si è pentito

Foto IPA
Foto IPA

"Non era triste che ero uscita io?": ha domandato Vera Gemma a Miryea. La naufraga le ha raccontato che all'inizio Awed  è apparso molto provato: "All'inizio sì, ha pianto come un disperato, poi ha chiesto scusa a tutti e ha fatto pace anche con Gilles Rocca e quindi adesso sono tutti insieme". Vera Gemma è rimasta scioccata e ha ascoltato le parole di Miryea a bocca aperta. La naufraga non comprende il passo indietro di Awed dato che si è sempre comportato come sentiva di fare in quel momento. Inoltre, Vera ha colto l'occasione per ribadire il suo pensiero sul resto del gruppo:

"Abbiamo fatto accuse forti? Io le pensavo. Penso che Francesca Lodo non abbia una grande personalità, che Gilles abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Poi ho avuto bisogno di starmene per conto mio con Awed e la cosa non l'ha danneggiato perché è rimasto lui e sono uscita io, mi sono presa tutte le responsabilità. Anzi, sono stata molto coraggiosa. È molto meglio fare finta di andare d'accordo con tutti, così non ti nomina mai nessuno".

La reazione di Vera Gemma

Foto IPA
Foto IPA

In confessionale, Vera Gemma ha espresso le sue perplessità sul pentimento di Awed: "Tornando indietro avrei sicuramente azzerato tutto, quindi da una parte lo capisco. Però non capisco Awed di cosa si sia pentito e scusato visto che è stato minacciato (si riferisce allo scontro con Gilles Rocca, ndr). Gli auguro il meglio, ma non lo so se poi ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito". Quindi ha concluso, dichiarando che probabilmente anche lei avrebbe azzerato tutto, ma non avrebbe mai chiesto scusa: "Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto: ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo'. Ma pentita, scusa, no".

 
176 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi:
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni