video suggerito
video suggerito

La rassegna stampa di Fiorello [27 Gennaio 2012]

Fiorello ritorna in grande stile con la sua rassegna stampa e, per l’occasione, Cesare e tutti i coloriti personaggi dell’edicola dedicano un “vaffa” alla “culona tedesca”.
57 CONDIVISIONI

La rassegna stampa di Fiorello [27 gennaio 2012]

Da i NoTav all'Isola dei Famosi passando per un "vaffa" alla Germania e alla "culona"

Fiorello ritorna in grande stile con la sua rassegna stampa e, per l'occasione, Cesare e tutti i coloriti personaggi dell'edicola dedicano un "vaffa" alla "culona tedesca".

Il grande ritorno di Fiorello, dopo due settimane di meritato riposo e dopo i divertenti video natalizi come quello del rapimento degli agenti del fisco, e della sua rassegna stampa dall'edicola di Cesare. Per l'occasione ci sono tutti i coloriti personaggi dell'esercizio commerciale più divertente di Roma. Stamattina si commenta l'arresto dei NoTav e Fiorello riflette insieme ai presenti sull'utilità della Torino-Lione: "Quanta gente va a Lione tutti i giorni…".

Con Cesare si passa a Il Giornale che titola "A noi Schettino, a voi Auschwitz". Un titolo decisamente provocatorio fatto in risposta al settimanale teutonico Der Spiegel che definisce l'Italia un popolo di codardi. Ghiotta occasione per i nostri beniamini di dare una stoccata al quotidiano italiano per il titolo discutibile ma, soprattutto, un ottimo assist per un "vaffa" colossale alla Germania e alla "culona" Merkel. Della serie "quanno ce vò, ce vò…".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views