27 Gennaio 2012
10:32

La rassegna stampa di Fiorello [27 Gennaio 2012]

Fiorello ritorna in grande stile con la sua rassegna stampa e, per l’occasione, Cesare e tutti i coloriti personaggi dell’edicola dedicano un “vaffa” alla “culona tedesca”.

La rassegna stampa di Fiorello [27 gennaio 2012]

Da i NoTav all'Isola dei Famosi passando per un "vaffa" alla Germania e alla "culona"

Fiorello ritorna in grande stile con la sua rassegna stampa e, per l'occasione, Cesare e tutti i coloriti personaggi dell'edicola dedicano un "vaffa" alla "culona tedesca".

Il grande ritorno di Fiorello, dopo due settimane di meritato riposo e dopo i divertenti video natalizi come quello del rapimento degli agenti del fisco, e della sua rassegna stampa dall'edicola di Cesare. Per l'occasione ci sono tutti i coloriti personaggi dell'esercizio commerciale più divertente di Roma. Stamattina si commenta l'arresto dei NoTav e Fiorello riflette insieme ai presenti sull'utilità della Torino-Lione: "Quanta gente va a Lione tutti i giorni…".

Con Cesare si passa a Il Giornale che titola "A noi Schettino, a voi Auschwitz". Un titolo decisamente provocatorio fatto in risposta al settimanale teutonico Der Spiegel che definisce l'Italia un popolo di codardi. Ghiotta occasione per i nostri beniamini di dare una stoccata al quotidiano italiano per il titolo discutibile ma, soprattutto, un ottimo assist per un "vaffa" colossale alla Germania e alla "culona" Merkel. Della serie "quanno ce vò, ce vò…".

La rassegna stampa di Fiorello [28 Gennaio 2012]
La rassegna stampa di Fiorello [28 Gennaio 2012]
La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo  in tv [VIDEO]
La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo in tv [VIDEO]
La rassegna stampa di Fiorello [2 febbraio 2012]
La rassegna stampa di Fiorello [2 febbraio 2012]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni