9 Gennaio 2012
16:31

Fiorello torturato dagli agenti del fisco [VIDEO]

Dopo il maxiblitz di Capodanno dell’Agenzia delle Entrate, Fiorello pubblica in rete: “Aiuto, amici, gli 007 del fisco mi hanno rapito, torturato e frustato con un modello 740!”.

Fiorello rapito dagli 007 del fisco

Fiorello rivela i particolari del rapimento degli 007 del fisco: "Io frustato con un 740!"

Dopo il maxiblitz di Capodanno dell'Agenzia delle Entrate, Fiorello pubblica una gag delle sue in rete: "Aiuto, amici, gli 007 del fisco mi hanno rapito, torturato e frustato con un modello 740!".

Irresistibile Fiorello che, da Cortina, posta una gag divertentissima dove racconta di essere stato rapito e torturato, a colpi di modelli 740, dagli agenti del fisco. Chiarissima l'ironia sul famoso blitz di Capodanno della località invernale, dove sono stati scoperti, tramite i controlli incrociati dell'Agenzia delle Entrate, numerosi evasori che risultavano con difficoltà a sbarcare il lunario, pur possedendo auto di lusso.

E se su Twitter si è ironizzato dicendo che "A Cortina si evadeva D'Ampezzo", ora ci ha pensato Fiorello ad inscenare il suo finto rapimento ad opera degli 007 del fisco. Nel video racconta di essere stato chiuso in una Porsche Cayenne e che, per rivelare i nomi di tutti gli evasori, i fantomatici 007 lo hanno preso a colpi di frustate con il modello 740.

Fiorello smentisce:
Fiorello smentisce: "Non farò Sanremo, non sono un conduttore" [VIDEO]
Fenomeno Fiorello:
Fenomeno Fiorello: "Amo fatto er botto!" [VIDEO]
La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo  in tv [VIDEO]
La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo in tv [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni