26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Rai punta su Pif: “Da marzo 2017 racconterà storie italiane in modo lucido e poetico”

“Da marzo 2017, Pif avrà una striscia quotidiana dalle 20.30 alle 20.40 su Rai3”. Così, il Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto ha annunciato il nuovo progetto che vede protagonista il regista del film “La mafia uccide solo d’estate”.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione dei palinsesti Rai. In queste settimane, sono tante le indiscrezioni circolate su presunte conferme, programmi cancellati e cambi di conduzione. Il Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto ha rilasciato una lunga intervista al sito Cavevisioni.it, nella quale ha fornito una piccola anticipazione.

La Rai si prepara ad accogliere Pif. Il regista e presentatore è reduce dall'esperienza dietro il bancone del programma Le Iene. Antonio Campo Dall'Orto ha fatto sapere:

“Le indiscrezioni in questi casi sono inevitabili; ancora pochi giorni e i direttori delle reti racconteranno tutti i progetti su cui hanno lavorato. Comunque posso anticiparle che sono contento che stiamo lavorando sull’arrivo di Pif, i cui racconti sulla nostra quotidianità sono sempre molto originali. Ma non prenderà il posto di Giannini”.

"Pif avrà una striscia quotidiana su Rai3"

Il Direttore Generale della Rai ha svelato che Pif si occuperà di una fascia quotidiana della durata di dieci minuti, nella quale il regista del film "La mafia uccide solo d'estate" racconterà delle storie italiane con il suo sguardo "lucido e poetico". Antonio Campo Dall'Orto scommette molto su questo nuovo progetto:

“Da marzo 2017 Pif avrà una striscia quotidiana dalle 20.30 alle 20.40 su Rai3, nella quale racconterà storie italiane, con la sua capacità di essere testimone lucido e poetico ad un tempo. Rai3 è la rete del racconto della realtà, pensiamo che un prodotto così sia un vero arricchimento”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views