100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La “pupa” e il “tronista”, Pasqualina Sanna sul set con Francesco Arca per “Il Commissario Rex”

Cosa ci fanno Francesco Arca e Pasqualina Sanna tra cineprese e trucco&parrucco? E’ il set della nuova serie de “Il Commissario Rex” con l’ex tronista che esordisce nei panni del protagonista della serie.
A cura di G.D.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Che cosa ci fanno Francesco Arca e Pasqualina Sanna tra operatori alla cinepresa e camper pieni zeppi di "trucco&parrucco"? La "pupa" e il "tronista" sono stati sorpresi sul set della nuova serie de "Il commissario Rex", finalmente partito e, probabilmente, pronto per la prossima primavera. Del resto la notizia che la produzione avesse puntato su Francesco Arca era già abbastanza nota e, dopo continui rinvii, ad un certo punto sembrava che il progetto fosse arrivato su un binario morto. Fa piacere, in questo sento, sapere che l'ex volto del salotto pomeridiano di Maria De Filippi arriva alla sua prima grande occasione da protagonista dopo l'ottima prova nella soap opera "Le tre rose di Eva" nel personaggio di Bruno Attali.

E Pasqualina Sanna? Dopo aver partecipato a due sit-com ("Sms" e "S.P.A." di casa Mediaset ), l'ex "pupa" aspetta la sua grande occasione e chissà che la sua presenza sul set non sia proprio per un ruolo di primo piano all'interno della nuova fiction, completamente rinnovata, dedicata al pastore tedesco poliziotto più amato d'Europa. Alcune fonti, per adesso, non confermano che Pasqualina Sanna faccia parte del cast de "Il Commissario Rex", ma non è nemmeno possibile escludere questa ipotesi. Un ritorno sulla scena che sarebbe sicuramente gradito a tutti i fan della coppia nata nei programmi Mediaset.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views