1 Ottobre 2013
13:15

Francesco Arca: “Bruno Attali uscirà di scena da Le tre rose di Eva 2”

A Tv Sorrisi e Canzoni Francesco Arca ha svelato quale sarà il futuro di Bruno Attali, il personaggio che interpreta a “Le tre rose di Eva 2”.
A cura di Fabio Giuffrida

Francesco Arca – che a Le tre rose di Eva 2 interpreta Bruno Attali, un personaggio chiave per la fiction di Canale 5 – ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che presto uscirà di scena. Infatti con sua moglie sua figlia, interpretate rispettivamente da Edelfa Chiara Masciotta e Carolina Cetroli, lascerà la Toscana per andare a lavorare in Veneto (qui le anticipazioni della prossima puntata). I produttori e gli autori hanno deciso tra l'altro di dare "più importanza ad altre storie", così Arca "ha preferito uscire di scena". Un uomo perfetto, un cavaliere senza macchia, capace di fare scelte forti per amore e nel lavoro, così definisce il suo personaggio Francesco Arca che a sua volta non si definisce un attore:

Mi manca l'esperienza, non ho studiato recitazione e sono un autodidatta. Apprendo dagli attori con cui lavoro, ai quali cerco di carpire ogni segreto. Così più lavoro, più imparo […] Il mio obiettivo è diventare attore. Dopo anni di sacrifici mi godo questo momento fortunato ma sono solo all'inizio.

L'anno prossimo lo vedremo a Rex: a febbraio 2014 infatti andrà in onda su Rai 1 la prima stagione che lo vedrà co-protagonista. Saranno 12 episodi, due per ogni puntata, che sono stati girati l'anno scorso a Roma. E proprio in questi giorni Arca è tornato sul set per le riprese di un'altra stagione realizzata tra la Puglia e la Capitale.

Le tre rose di Eva 2, il cast: protagonisti Safroncik e Farnesi
Le tre rose di Eva 2, il cast: protagonisti Safroncik e Farnesi
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni