Nella terza puntata de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘, una delle prove prevedeva che si rispondesse alla domanda: "Quanto è importante il sesso?". Accanto alla candida inesperienza di alcuni dei secchioni, è emerso anche qualche aneddoto inedito. Carlotta Cocina ha parlato della sua prima volta. Ecco cosa ha raccontato.

La reazione della madre di Carlotta Cocina

Carlotta Cocina ha spiegato che quando si tratta di sessualità, la sua famiglia è molto chiusa. La giovane, però, è legatissima alla madre e dunque, ha pensato di condividere con lei la prima esperienza sessuale: "La prima volta che ho fatto l'amore, quando ho perso la verginità, è stato con il mio fidanzato con cui stavo da un anno. La prima persona a cui l'ho detto è stata mia madre". La reazione della donna al suo racconto, però, non è stata affatto quella sperata: "Quando l'ho chiamata e gliel'ho detto mi ha attaccato il telefono in faccia".

Tutti contro Carlotta, ma De Benedetti la sceglie

Nella terza puntata, i secchioni hanno avuto modo di esprimere una preferenza sulla pupa da avere accanto. Giovanni Tobia De Benedetti, nonostante abbia baciato Stella Manente, ha deciso di proseguire il suo percorso in coppia con Carlotta Cocina. La pupa, però, non è particolarmente benvoluta dalle sue "colleghe". In particolare, a non sopportarla è Marina Evangelista. Quest'ultima ritiene che Carlotta tenti di insidiare il suo secchione Dario Massa: "La reputo falsa e manipolatrice". Marina si è spesso scontrata con Dario per l'attenzione che riserva a Carlotta. La Cocina, dal canto suo, ha detto su Massa: “Massa è una persona che ti può fot**re il cervello”.

Eliminati Lorenzo De Lauretis e Martina Di Maria

Nella terza puntata, un'altra coppia ha dovuto lasciare ‘La pupa e il secchione e viceversa'. Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti si sono classificati primi. Hanno scelto come coppie sacrificabili Stella Manente e Alessandro Santagati e Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi. Barbara Alberti (la puntata è registrata, attualmente la scrittrice è nella casa del GF Vip, ndr) ha scelto di mettere a rischio di eliminazione Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi. Nella sfida finale, che prevede di indovinare l'identità di alcuni personaggi, ad avere la peggio è stata la coppia composta da Lorenzo De Lauretis e Martina Di Maria. Sono loro gli eliminati della terza puntata.