Martedì 21 gennaio, è andata in onda la terza puntata de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘. La trasmissione condotta da Paolo Ruffini si è aperta con l'ennesimo colpo di scena. Stavolta, infatti, è toccato ai secchioni decidere se cambiare pupa. Le decisioni prese dai cinque ragazzi hanno delineato in modo ancora più netto, i rapporti che si sono creati all'interno del programma.

Le decisioni dei secchioni

Ad aprire le danze è stato Lorenzo De Lauretis, che ha detto di voler restare con la pupa Marina Evangelista. Alessandro Santagati, invece, ha detto di ritenere che Angelica si trovi meglio con Mazzoni. Ha scelto di proseguire il suo percorso con Stella Manente. Dario Massa ha premesso di essersi trovato "molto bene intellettualmente" con Carlotta Cocina, tuttavia ha chiesto di tornare a giocare in coppia con Marina Evangelista: "Ho iniziato con lei e vorrei finire con lei". I due si sono abbracciati e Marina è apparsa addirittura commossa. Poi è arrivato il turno di Giovanni Tobia De Benedetti. Tutti si sono chiesti se la sua scelta sarebbe ricaduta su Carlotta o su Stella Manente, con la quale c'è stato un bacio. De Benedetti non ha avuto dubbi. Ha scelto Carlotta Cocina: "Gioco a carte scoperte. Non saprei spiegare, ma sento di aver fatto la scelta giusta. Penso di essere il secchione giusto per lei".

La reazione di Carlotta e Stella alla decisione di De Benedetti

Stella Manente ha dissimulato la delusione: "Non so cosa dire, non so perché abbia scelto Carlotta. Sono contenta così, è meglio che ognuno faccia il suo gioco e nel tempo libero ci abbracciamo". Anche Carlotta Cocina è apparsa incredula: "Non so perché mi abbia scelto, non mi rivolgeva più la parola", tuttavia era evidentemente contenta della decisione di De Benedetti.

Le nuove coppie de ‘La pupa e il secchione e viceversa'

Ecco, le coppie attuali:

Lorenzo De Lauretis – Martina Di Maria;

Alessandro Santagati – Stella Manente;

Giovanni Tobia De Benedetti – Carlotta Cocina;

Raffaello Mazzoni – Angelica Preziosi;

Dario Massa – Marina Evangelista.

Ecco le coppie definitive dopo il cambio scelto dai secchioni

A post shared by LA PUPA E IL SECCHIONE (@lapupaeilsecchioneufficiale) on