Martedì 11 febbraio va in onda la quinta puntata de La pupa e il secchione e viceversa, il programma di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini che vede alcune coppie formate da pupe-secchioni e pupi-secchione. Si tratta del penultimo appuntamento in attesa della finale del 18 febbraio. La narrazione riprende dopo la puntata speciale del 4 febbraio che, per evitare la concorrenza del Festival di Sanremo, ha visto un semplice riassunto degli episodi precedenti.

Ospiti Aldo Busi e Youma Diakite

Come ogni settimana non mancheranno gli ospiti. Nel quinto appuntamento, vedremo il noto scrittore e opinionista Aldo Busi, incaricato di valutare i protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa nel corso della prova del Bagno di cultura. Sarà inoltre presente la modella Youma Diakite, nel corso della Prova integrazione.

La Pupa e il Secchione, le anticipazioni della quinta puntata

Le coppie attualmente ancora in gara sono quelle formate da De Benedetti & Carlotta, Massa & MarinaMazzoni & AngelicaSantagati & Stella e da Stefano & Scalzi. Nel corso della quinta puntata assisteremo alla lite tra Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina. La coppia sarà oggetto di un provvedimento disciplinare. I concorrenti si cimenteranno oltre alle già citate Prova Integrazione e Bagno di cultura, alla Prova Selfie, che vedrà le ragazze e i ragazzi alle prese con gli autoscatti, aiutati da un fotografo professionista.

Dove guardare la Pupa e il Secchione in tv, streaming e replica

La Pupa e il Secchione e Viceversa va in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Ogni puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove è inoltre possibile recuperarla dopo la messa in onda, nella sezione On Demand. Il programma prevede un pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi visibile in streaming su Mediaset Play, Facebook e YouTube dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata.