39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La pupa e il secchione 2020

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la finale tra nudi e baci: nascerà una coppia?

La sesta e ultima puntata del programma di Paolo Ruffini va in onda martedì 18 febbraio. Quattro le coppie arrivate in finale: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano. Saranno chiamati a una serie di prove e ad abbandonare i loro freni inibitori. Mentre il pubblico tifa in massa per la nascita dell’amore tra Stefano e Scalzi.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 18 febbraio va in onda in prima serata su Italia 1 la finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma condotto da Paolo Ruffini a metà tra l'entertainment e l'esperimento sociale. Sono quattro le coppie finaliste, ovvero quelle formate da Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco, Dario Massa e Marina Evangelista, Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi, Alessandro Santagati e Stella Manente. Le anticipazioni e una clip che mostra un assaggio della sesta e ultima puntata promettono grandi colpi di scena, tra baci, scene di nudo e possibili storie d'amore.

Anticipazioni finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa, tutti tifano per Stefano e Scalzi

Naturalmente, il programma incoronerà una coppia vincitrice, che porterà a casa il montepremi di 20mila euro. Al di là della vittoria, però, il pubblico è interessato a conoscere il destino dei protagonisti. In particolare, gli spettatori tifano per gli amatissimi Stefano e Scalzi, e sperano ardentemente che il "pupo" e la "secchiona", la cui alchimia è evidente, si fidanzino davvero. La finale sarà all'insegna del superamento di ogni limite e i protagonisti saranno chiamati ad abbandonare i loro freni inibitori. La clip ci anticipa scene di nudo integrale con protagonisti sia Stella che Stefano e Scalzi e baci appassionati tra Marina e Massa.

Gli ospiti della finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Gli ospiti della serata saranno  Sandra MiloMaria MonsèAlessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota. Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti e dovranno affrontare diverse sfide. Tra queste, la “Prova Televendita”, con il ritorno di Giorgio Mastrota, e la “Prova Cinema”, con ospite Sandra Milo, nella quale i ragazzi saranno alle prese con l’improvvisazione e con un copione da studiare. Ci sarà inoltre un’interrogazione a sorpresa, con l'arrivo nel cuore della notte della Maestra Flavia. Nella prova “Su di noi”, i concorrenti dovranno compilare un questionario per valutare la rispettiva conoscenza del partner. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato da Alessandro Cecchi Paone.

39 CONDIVISIONI
27 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views