La prima puntata di Temptation Island (DIRETTA)
Parte alle 21.10 di oggi 3 luglio 2014 la prima puntata di “Temptation Island”, il docu-reality di Canale 5 nato dalle ceneri del vecchio “Vero amore”, reality andato in onda nel 2005. Alla conduzione ci sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia cui spetta il compito di guidare le 5 coppie del reality in questo viaggio alla scoperta dei sentimenti. Sono 2 le coppie famose che il pubblico ah già avuto modo di conoscere e seguire durante il loro percorso a Uomini e Donne. Parliamo di Cristian Gallella con Tara Gabrieletto e di Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia. Le restanti 3 coppie, invece, sono formate da ragazzi comuni che approfitteranno dell’esperienza all’interno del reality per mettere alla prova i rispettivi fidanzati/e. La prima puntata andrà in onda questa sera e vedrà la separazione dei fidanzati che si rifugeranno in 2 parti diverse del villaggio di Gaeta scelto come location per il reality. Debuttano in prima serata anche i tentatori e le tentatrici, che avranno il compito di provare a mettere alla prova i preesistenti fidanzamenti.
Ore 23.40: Termina la prima puntata ma le anticipazioni relative alla prossima non lasciano presagire nulla di buono.
Ore 23.37: A Tara viene mostrato un filmato durante il quale il fidanzato Cristian manifesta un comportamento più sciolto rispetto ai primi giorni. Sconvolta, abbandona il Falò e chiede di poter immediatamente abbandonare il programma.
Ore 23.30: Tara comincia a manifestare un certo feeling con il single Simone. Trova che sia molto simile al fidanzato Cristian.
Ore 23.20: Manfredi si arrabbia. Ritiene che Giorgia non stia rispettando la loro storia.
Ore 23.10: Andrea è al suo primo appuntamento con Chiara Giorgianni, l’ex gieffina diventata tentatrice.
Ore 23.00: Infastidito dal comportamento di Tara, Cristian comincia a conoscere le tentatrici.
Ore 22.45: La coppia formata da Sonia e Gabriele comincia già a scricchiolare.
Ore 22.40: I fidanzati vedono i video di quanto accaduto alle fidanzate durante i primi 3 giorni di conoscenza.
Ore 22.31: Manfredi esce con Natalia Angelini e Giorgia s’innervosisce di fronte al loro feeling.
Ore 22.20: Entra in scena il Falò, un luogo in cui i fidanzati potranno spiare i rispettivi partner.
Ore 22.16: Tara comincia a uscire con Mattia mentre Cristian non sembra aver puntato nessuna delle single.
Ore 22.08: Single e fidanzati cominciano a vivere i loro primi appuntamenti.
Ore 21.55: Le coppie si separano.
Ore 21.51: Le coppie fanno una scommessa. Secondo la maggioranza, quelli che potrebbero scoppiare sono Sonia e Gabriele.
Ore 21.45: Presentati i single. Le coppie cominciano a fare i primi commenti.
Ore 21.40: Le single si presentano al pubblico e alle coppie.
Ore 21.30: Filippo Bisciglia presenta i tentatori ai fidanzati che cominciano a manifestare le prime preoccupazioni e a fare le proprie raccomandazioni alle fidanzate. Si passa, poi, a presentare le single, le donne che metteranno alla prova il rapporto delle coppie. Tara, fidanzata di Cristian, si dice sicura di se stessa e dichiara di non temere nessuna. Le altre, invece, sembrano più preoccupate.
Ore 21.25: Le coppie scoprono il villaggio all’interno del quale vivranno per 3 settimane.
Ore 21.20: Ecco le coppie di Temptation Island. Il programma presenta Sonia e Gabriele, una coppia napoletana che sta insieme da 9 anni. Si passa a presentare Tara e Cristian, una delle coppie uscite da Uomini e Donne. Dopo 2 anni e 4 mesi si amano ancora come il primo giorno. Spazio a Vittoria e Andrea, fidanzati da 5 anni. È stato lui a scegliere di partecipare al reality. Tocca a Giorgia e Manfredi, anche loro usciti da Uomini e Donne. Stanno insieme da 3 anni ma la loro storia ha vissuto diversi alti e bassi. Gli ultimi sono Debora ed Emanuele che stanno insieme da soli 4 mesi. Da 1 convivono.
Ore 21.10: Va in onda la intro. Filippo Bisciglia svela il mood del programma e annuncia che le 5 coppie in gioco vivranno divise per 3 settimane. I fidanzati vivranno con 12 ragazze single, e le fidanzate con altrettanti aitanti giovanotti. Solo alla fine, saranno tirate le somme.