12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island, introdotto il “Falò”: servirà a spiare i fidanzati

Tra le novità proposte all’interno del reality “Temptation Island”, ci sarà anche il Falò, il luogo che più metterà alla prova la vita delle coppie.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI

Immagine

Il 3 luglio, in prima serata su Canale 5, partirà “Temptation Island”, il docu-reality estivo che più sta seminando curiosità tra i telespettatori. Nato dalle ceneri del vecchio “Vero Amore” – reality andato in onda nel 2005 e in merito al quale, solo qualche ora fa, abbiamo intervistato Karina Cascella – questo nuovo esperimento televisivo avrà il compito di mettere alla prova il rapporto di 5 coppie, 2 delle quali già rese note perché provenienti da Uomini e Donne. Al docu-reality, parteciperanno infatti Cristian Gallella con Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia con Giorgia Lucini. Adesso che i tentatori e le tentatrici sono stati resi noti – anche qui ci sono volti noti come quelli di Germana Meli, Teresa Cilia e Natalia Angelini – il sito di Witty Tv ha diffuso un’altra novità. Quest’anno, nel villaggio turistico a Gaeta che farà da location a “Temptation Island”, ci sarà il “Falò”, una sorta di luogo della verità. Di fronte al fuoco, i fidanzati e le fidanzate avranno l’occasione di spiare i comportamenti meno rispettosi dei rispettivi partner, allo scopo di giudicare la loro fedeltà.

Al timone ci sarà Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia. La sua sarà una figura diversa rispetto a quella del solito presentatore. Filippo, infatti, sarà più una sorta di confidente delle coppie, il personaggio al quale dovranno confidare i propri pensieri. Nel cast c’è anche Elga Profili, protagonista del trono over di Uomini e Donne, cui è stato affidato il ruolo della mediatrice. Probabilmente, Elga avrà il compito di sedare le inevitabili liti che scoppieranno tra i tentatori e tra questi ultimi e le coppie. Un ruolo difficile il suo, ma al quale sembrerebbe essere preparata in virtù dell’esperienza accumulata negli ultimi anni all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views