2 Luglio 2014
17:28

Le coppie di Temptation Island

Ecco le 5 coppie che parteciperanno al docu-reality Temptation Island. Due tra loro sono già famose, le restanti 3 impareremo a conoscerle a partire dal 3 luglio.
A cura di Stefania Rocco

Manca poco all’inizio di Temptation Island. Il docu-reality nato dalle ceneri di Vero Amore si appresta a sbarcare in prima serata su Canale 5. La prima puntata sarà trasmessa giovedì 3 luglio e vedrà le coppie in gioco separarsi per rifugiarsi nei rispettivi villaggi. Insieme alle fidanzate ci sarà un gruppo di 12 tentatori cui spetta il compito di mettere alla prova il loro rapporto. Lo stesso accadrà ai fidanzati che si troveranno a convivere per 21 giorni insieme a delle splendide tentatrici che faranno il possibile pur di mettere in crisi i fidanzamenti già in corso. Conosciamo meglio le 5 coppie che parteciperanno al gioco, a cominciare proprio da quelle famose, coppie uscite dagli studi di Uomini e Donne che si sono prestate a questo pericoloso esperimento.

Tara e Cristian a Temptation Island

Cristian e Tara sono una coppia già nota al pubblico. Modello di 30 anni, Gallella ha cercato e trovato l’amore a Uomini e Donne. Proprio lì, infatti, ha conosciuto e scelto la 27enne Tara. Stanno insieme da 2 anni e 4 mesi e non hanno mai vissuto un periodo di crisi. Da circa un anno, hanno aperto un negozio di abbigliamento insieme a Verona, città in cui Tara vive e nella quale Cristian si è trasferito per starle vicino. Il loro è un rapporto importante, stanno insieme ogni giorno e hanno già cominciato a convivere. È Cristian a voler partecipare al gioco per una motivazione che non svela e che chiarirà nel corso del programma. Tara, invece, vive l’esperienza con maggiore timore: gelosa del suo uomo, sa già che vivrà con difficoltà il fatto di vederlo in compagnia di altre donne.

Giorgia e Manfredi a Temptation Island

Anche l’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è nato a Uomini e Donne. Nel loro caso, era lei a essere sul trono mentre Manfredi è stato la sua scelta. Il loro è un rapporto un po’ ballerino visto che, nell’arco di circa 3 anni, i due si sono presi e lasciati più volte. I motivi che li hanno portati a separarsi sono legati alla gelosia di lei. Oggi vivono insieme a Palermo, città di Ferlicchia ma, per un periodo, sono stati a Nettuno, ospiti della famiglia dell’ex tronista. Hanno scelto di partecipare a Temptation Island per dare una svolta più matura al loro rapporto.

Gabriele e Sonia a Temptation Island

Napoletani d’origine, Gabriele e Sonia hanno rispettivamente 32 e 30 anni. Da 9 anni stanno insieme ma il loro è un rapporto complesso, soprattutto a causa del lavoro di lui che, facendo l’agente di commercio, è costretto a spostarsi di frequente. È stata Sonia a scegliere di partecipare al docu-reality di Canale 5. In quel contesto, metterà alla prova il suo fidanzamento, per capire quanto questa storia continui a essere importante. Secondo la ragazza, Gabriele avrebbe sempre anteposto il suo lavoro al loro amore e oggi la giovane sogna di dare una svolta alla sua vita, attraverso il matrimonio.

Andrea e Vittoria a Temptation Island

La storia di Andrea e Vittoria – 28 e 25 anni – va avanti da circa 5 anni. Vivono insieme solo nei weekend quando lei raggiunge il fidanzato a Senigallia. Vittoria è una studentessa universitaria mentre Andrea lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. La loro è una storia atipica soprattutto a causa del carattere di Andrea il quale, ogni estate, entra in crisi e decide di chiudere il rapporto con Sonia, salvo poi tornare sui suoi passi a settembre. È Sonia a scegliere di partecipare al reality: vuole mettere alla prova il suo uomo per capire se questa storia d’amore valga ancora la pena di essere vissuta e se lui, anche di fronte alle telecamere, riuscirà a trasmetterle i suoi reali sentimenti.

Emanuele e Debora a Temptation Island

La storia tra Emanuele e Debora (28 e 27 anni) è il classico “amore da favola”. Lui è un calciatore di professione, oltre che barman, ed è stato un playboy fino al momento in cui l’ha incontrata. Debora ha ceduto alla corte del suo attuale fidanzato solo dopo uno strenuo corteggiamento. Sono pazzi l’uno dell’altra pur se stanno insieme solo da pochi mesi e hanno già deciso di prendere casa a Nettuno, per cominciare questa convivenza in tempi record. È sempre Sonia a decidere di partecipare a Temptation Island: nel reality, cercherà di capire se il loro è davvero l’amore da favola che sogna o se, invece, è il fatto stessa di essere così innamorata a farle vedere tutto sotto una prospettiva rosea. Emanuele sceglie di accontentarla per darle un’ulteriore prova del suo amore.

Anticipazioni Temptation Island, ecco le coppie che non ce l’hanno fatta
Anticipazioni Temptation Island, ecco le coppie che non ce l’hanno fatta
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Le sei coppie di Temptation Island 2021: i nomi dei concorrenti nel cast
Le sei coppie di Temptation Island 2021: i nomi dei concorrenti nel cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni