1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Debora ed Emanuele partecipano a Temptation Island, svelata l’ultima coppia

È un grande amore quello di Debora ed Emanuele che partecipano a Temptation Island in qualità di ultima coppia “in gara”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI

Immagine

Saranno 5 le coppie che parteciperanno al docu reality Temptation Island, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 3 luglio. A parte le due coppie famose (Cristian Gallella con Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia con Giorgia Lucini), ci saranno 3 coppie formate da persone comuni all’interno del cast. Nei giorni scorsi, la pagina web della trasmissione ha presentato Vittoria e Andrea e anche Sonia e Gabriele, ragazzi giovanissimi e apparentemente innamorati che dovranno mettere alla prova il loro rapporto di fronte alle telecamere del reality. Alle 4 coppie già note si aggiungono oggi Debora ed Emanuele, ultimi 2 ragazzi in gioco. Emanuele ha 28 anni ed è un calciatore professionista oltre che barman. È pazzo della bella Debora che si anni ne ha 27 e lavora come responsabile di un punto vendita. È stata lei a decidere di partecipare al docu reality di Canale 5 perché, al momento, tutto le sembrerebbe troppo bello per essere vero. La storia con Emanuele sarebbe il classico amore da favola. Lui è un latin lover parecchio corteggiato ma quando ha conosciuto Debora ha provato il classico colpo di fulmine e, al termine di uno strenuo corteggiamento, è riuscito a conquistarla. La sua fidanzata, però, non crede ancora nella sua totale trasparenza. È anche per dimostrarle il suo amore che Emanuele ha deciso di prestarsi all’esperimento.

Il cast è completo

Con Debora ed Emanuele, sono state ormai svelate tutte e 5 le coppie in gara. La messa in onda della prima puntata registrata prevista per il prossimo giovedì, in prima serata su Canale 5. Grande è l’attesa di vedere come si comporteranno di fronte alle telecamere le coppie famose uscite da Uomini e Donne e, mentre pare che Cristian e Tara siano rimasti insieme, le cose potrebbero non funzionare allo stesso modo per Manfredi e Giorgia già vittime di diverse incomprensioni che li hanno portati a lasciarsi più volte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views