2 Gennaio 2014
12:16

La moglie di Will Smith su morte James Avery: “Abbiamo perso un altro amico”

È stata Jada Pinkett a rompere il silenzio dopo la morte dell’indimenticabile Philip Banks di “Willy il principe di Bel Air”. Dopo Alfonso Ribeiro, è la moglie di Will Smith a dirsi addolorata per la perdita dell’ennesimo amico.
A cura di Eleonora D'Amore

La morte di James Avery ha notevolmente colpito i fan della serie "Willy il principe di Bel Air", fosse solo per il fatto che i continui battibecchi tra lo zio facoltoso Philip Banks e il nipote squattrinato Willy divennero ben presto dei momenti cult di ogni singola puntata. Alfonso Ribeiro, suo figlio Carlton nella finzione, è subito intervenuto sui social network appena ha appreso la notizia: "È stato un secondo padre per me, mi mancherà troppo" ha commentato il noto attore, commuovendo tutti i suoi fan. Di Will Smith nessuna traccia o parola fugace su quanto accaduto, fin quando poche ore fa è pervenuto il messaggio della moglie Jada Pinkett.

Ha preferito unire il suo dolore alla gioia del nuovo anno appena iniziato e ciò che ne è venuto fuori è un post accorato condiviso sulla sua bacheca Facebook: "Happy New Year everyone! I was hoping to start the new year differently but we have lost yet another friend. James Avery who we all lovingly know as Uncle Phil from The Fresh Prince has passed. Our condolences to aunt Florence (his mother), Miss Barbara (his wife) and all those who loved him. Rest in peace James" (Buon anno a tutti! Spero voi abbiate iniziato il nuovo anno diversamente, ma noi abbiamo perso un altro amico. James Avery che tutti abbiamo conosciuto come Zio Phil della serie Willy il principe di Bel Air è morto. Le nostre condoglianze alla zia Florence (sua madre), a Miss Barbara (sua moglie) e a tutti quelli che lo hanno amato. Riposa in pace James).

Will Smith dice addio a James Avery:
Will Smith dice addio a James Avery: "Tutti meriterebbero uno Zio Phil"
Le scuse di Will Smith a Chris Rock: “Non vuole parlarmi, ma con lo schiaffo mia moglie non c’entra”
Le scuse di Will Smith a Chris Rock: “Non vuole parlarmi, ma con lo schiaffo mia moglie non c’entra”
1.347 di Videonews
Jada Pinkett Smith si rifà il look e fa ingelosire Will Smith
Jada Pinkett Smith si rifà il look e fa ingelosire Will Smith
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni