Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, attacca Selvaggia Roma per difendere l’amica Elisabetta Gregoraci. Sonia segue con passione il GF Vip, tanto da avere ammesso che al figlio Davide piacerebbe molto entrare nella Casa. Quello che non le piace, invece, sono gli atteggiamenti di Selvaggia Roma nei confronti di Elisabetta. Dopo la lite scoppiata tra le due nella Casa, la moglie di Bonolis difende l’amica.

Il post di Sonia Bruganelli

Pubblicando su Instagram una foto dell’amica nella Casa del GF Vip, Sonia scrive: “Seguo il Grande Fratello e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile, ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi…chi è Selvaggia Roma? Misteri. Daje Eli”.

Marzia, sorella di Elisabetta Gregoraci, la ringrazia

Decine sono i commenti che Sonia ha ricevuto sotto il suo post. Tra quelli pubblicati c’è quello di Marzia, sorella di Elisabetta, che l’ha ringraziata per le parole spese per la ex moglie di Flavio Briatore. Anche Flora Canto, altra amica della Gregoraci, si è detta d’accordo e ha attaccato Selvaggia per i toni utilizzati dal momento in cui è entrata nella Casa: “La pochezza regna sovrana… Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver ‘limonato con lei’. Già questo direi possa bastare. Grande Ely”. Il rapporto tra Elisabetta e Selvaggia appare difficile da recuperare. A “dividerle” è Pierpaolo Pretelli, sempre più legato a Elisabetta sebbene lei abbia più volte chiarito che la loro è solo un’amicizia. Selvaggia accusa la Gregoraci di averlo illuso, inducendolo a credere di poter sperare in qualcosa di più una volta che entrambi saranno tornati alla vita reale. Proprio gli attacchi di Selvaggia nel cucurio hanno innescato la lite con Elisabetta.