La madre di Tommaso Zorzi non ha rifiutato di vederlo: “Amore, per te qualsiasi cosa”
Tommaso Zorzi è il concorrente più amato dal pubblico in questa edizione del Grande Fratello Vip 2020. I fan fremono per un a sorpresa per l'influencer milanese da parte di mamma Armanda Frassinetti nella Casa: a differenza di quanto trapelato nelle ultime ore sui social, non è vero che la madre avrebbe rifiutato di incontrarlo. Lo ha chiarito lei stessa su Twiutter, dove ha pubblicato una foto tenerissima insieme al figlio: "Amore per te qualsiasi cosa". Numerosi fan hanno chiesto alla signora Frassinetti chiarimenti in merito e lei ha assicurato di non aver mai negato al reality show la possibilità di un contatto con il figlio Tommaso.
Parla anche Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso
Anche la sorella del concorrente, Gaia Zorzi, è intervenuta spiegando per quale motivo non è apparsa al GF Vip per salutare Tommaso: "Amici ma sapete che non dipende da me se parlo a mio fratello, giusto? Ho scritto a Guenda, Myriam + mandato un glovo ad urlare fuori dalla casa. Franci con la k doveva salutarmelo la puntata scorsa ma si è dimenticata ahahaha". Sembra dunque che la produzione del reality stia semplicemente procrastinando la sorpresa per Zorzi, forse proprio per creare maggiore attesa nei tanti follower.
Chi è Armanda Frassinetti, mamma di Tommaso Zorzi
Armanda Frassinetti vive a Milano ed è una dietista presso la Asl del capoluogo lombardo. È separata da molti anni dal papà di Gaia e Tommaso (che nella Casa ha confessato di essere in cattivi rapporti con il padre). Si tiene lontana dal mondo dello spettacolo e dalla ribalta mediatica, come ha spiegato lo stesso Tommaso in un'intervista su Chi prima di entrare nella Casa: "Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna". Al GF Vip, il ragazzo ha ammesso di avere con lei un rapporto molto intenso ma spesso conflittuale.