video suggerito
video suggerito

La madre di Morgan a Selvaggia Lucarelli: “Ti ho conosciuta che eri dolce, perché sei cambiata?”

La madre di Morgan rivolge un appello a Selvaggia Lucarelli: “Quando ti ho conosciuta, eri una ragazza dolce: perché sei cambiata?”.
1.146 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento Morgan a Domenica In ha avuto anche il blocco dedicato alla polemica con Selvaggia Lucarelli. L'artista, però, non ha aggiunto molto rispetto a quanto già è noto ed è stata la madre di Morgan, Luciana Colnaghi, in collegamento da casa ad aggiungere qualche dettaglio interessante a questa storyline. Parole da "ex suocera": "Una ragazza seria, attenta e dolce quando l'ho conosciuta. Cosa è successo dopo?". 

Le parole della madre di Morgan

Quando Mara Venier chiede a Luciana Colnaghi cosa pensa di quello che è successo tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, lei rivela di averla conosciuta ai tempi di X-Factor, quando era ancora in onda su Rai2:

Cosa penso? Penso che lui fosse agitato per la fatica che aveva fatto per il ballo e mi dispiace. La Lucarelli io l'ho conosciuta molti anni fa, quando X-Factor era ancora in Rai. Lei era seduta di fianco a me e aveva un sorriso così dolce, l'ho conosciuta come una ragazza seria, attenta, dolce e che voleva molto bene a Marco. Ho trovato strano questo suo modo di comportarsi e mi è spiaciuto e vorrei proprio dirle: torna come eri prima, perché eri dolce dentro. Questa tua aggressività magari è dovuta dalla vita che non è stata facile. Io dalla mia età, posso dirle di tornare a essere come era prima. Secondo me, nel suo cuore, è ancora dolce come l'ho conosciuta io.

Morgan è stato il secondo ospite della puntata del 21 novembre di Domenica In. La prima parte dell'intervista è stata dedicata al suo passato, al suicidio del padre, alla sua carriera. Dopo un breve passaggio su Ballando con le stelle e sulla polemica con Selvaggia Lucarelli – alla presenza anche di Alessandra Tripoli, sua partner nel corso di questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci – Morgan omaggia la memoria di Luigi Tenco e di Freddie Mercury con una doppia esibizione: "Io che amo solo te" "Bohemian Rhapsody". 

1.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views