La madre di Emanuele: “Non lo riconosco, Alessandra è un femminone e Fabiola una cafona”
Temptation Island 2 è a una svolta. Dopo il tanto parlare su Aurora Betti e Gianmarco Valenza, coppia ormai scoppiata che ha abbandonato il programma, adesso tutto è concentrato su Mauro e Isabella e su Emanuele e Alessandra. Lui è stato "circuito" da Fabiola ed è stato attaccato duramente da tutti. Alessandra, in lacrime, vorrebbe lasciare il programma e adesso è questa la coppia su cui si stanno soffermando le attenzioni, soprattutto visto che adesso c'è la reazione, a mezzo Facebook, della madre di lui, la signora Maria Evangelista che si è detta sconvolta da quanto ha visto nell'ultima puntata del reality che, nel frattempo, continua a macinare ottimi ascolti.
"Non riconosco mio figlio". Un appello accorato, una solidarietà pubblica nei confronti di Alessandra definita dalla signora Maria "non è solo una donna, ma un femminone" e prende le distanze da "quella cafona di Fabiola". La chiusura del messaggio è una lapidazione al figlio, o quanto meno un lasciapassare per la "sassaiola digitale" che già sta avvenendo: ognuno ha un ruolo, dice la signora, "Fabiola fa il suo, mentre mio figlio non fa il suo". Ovvero, quello del fidanzato.
Sono consapevole e sono rimasta senza parole. Emanuele non è così, credetemi. Emanuele nemmeno io che sono la mamma l'ho riconosciuto. Questo è ovvio, non lo giustifico, io sono una fan di Ale. Il fare di Emanuele mi ha lasciata senza parole, Ale non è solo una donna è un femminone, sia per eleganza che per forma mentis. Niente a che vedere con chi ha circuito mio figlio, ma è chiaro che in questo programma ognuno cerca di fare al meglio il ruolo che gli viene affidato, la cafona di Fabiola ha fatto il suo, la tentatrice e mio figlio ha perso di vista il suo, quello che doveva fare, il fidanzato.
Alessandra è giovanissima, ha solo 21 anni e, nonostante tutto, si è comportata da vera donna. Tutti gli spettatori hanno visto e stanno dalla sua parte.