1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La madre di Chiambretti: “L’ho cresciuto da sola, non pensavo potesse avere successo”

Nel corso del programma “Una domenica da leoni”, Piero Chiambretti ha avuto un confronto con sua madre. La signora Felicita ha spiegato di averlo cresciuto da sola. All’inizio non pensava che il figlio potesse avere successo ma lo ha lasciato sempre libero di esprimere i suoi talenti. Il presentatore, emozionato, ha replicato: “La televisione rende mostri ma noi abbiamo un cuore”.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di "Una domenica da leoni" andata in onda oggi, 12 giugno, ha visto protagonista Piero Chiambretti. Il presentatore ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera. Massimo Giletti, poi, gli ha fatto una piacevole sorpresa. In collegamento, infatti, è intervenuta mamma Felicita. La signora Chiambretti ha esordito dicendo: "Ti pago il bollo della macchina da vent'anni, devo pagare le tasse per te. […] Io chiedo ancora a Piero se ha mangiato, se si è messo la maglietta di lana".

Piero Chiambretti, però, ha chiarito: "Adesso ho la testa a posto. Faccio tutto da solo. Faccio tutto io. Sono diventato l'editore dei suoi libri di poesie". Proprio così, il presentatore si occupa della stampa dei libri di poesie della madre. Il ricavato, poi, va in beneficenza.

Felicita Chiambretti: "Piero aveva dei talenti e glieli ho lasciati realizzare"

Felicita Chiambretti, poi, ha spiegato di aver cresciuto suo figlio da sola:

"Anche una mamma single può allevare una bellissima persona. All'inizio non pensavo potesse avere successo, ma l'ho sempre lasciato libero e fin da bambino dimostrava l'attitudine dell'attore, del giornalismo, a sette anni già scriveva con la mia Olivetti dei gialli. Aveva dei talenti e glieli ho lasciati realizzare. Credevo in lui, solo che all'epoca c'erano solo le cabine telefoniche. Quando ritardava a telefonare, la mamma aveva ansia. Però ce l'abbiamo fatta".

Piero Chiambretti: "La televisione rende mostri ma noi abbiamo un cuore"

Il presentatore, emozionato, ha replicato: "È emozionante…la televisione rende mostri ma noi abbiamo un cuore. Noi siamo persone che cerchiamo di essere a casa e non in televisione quando non lavoriamo. Mia madre ha racchiuso in versi quella che è stata una partenza difficilissima. Tanto più è stata dura la partenza, quanto più è stata la soddisfazione di avercela fatta".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views