71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus vince anche agli ascolti tv, ma Buongiorno mamma resta forte

La serata di mercoledì 19 maggio 2021 è stata vinta da Rai1 che trasmesso la finale di Coppa Italia: Atalanta – Juventus vista da 7.977.000 spettatori netti pari al 31% di share. La quinta puntata di “Buongiorno, mamma!” non sfigura: 3.402.000 spettatori netti per il 15.6% di share. La prossima settimana l’ultima puntata.
71 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus è un plebiscito, ma la quinta e penultima puntata di "Buongiorno, mamma!" si difende e non sfigura. Quasi otto milioni di spettatori per la finale della competizione nazionale vinta dalla Juventus (l'inno nazionale è stato cantato per l'occasione da Annalisa) mentre sono quasi 3.5 milioni di spettatori quelli che hanno preferito guardare la serie tv con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri e Ginevra Francesconi.

Gli ascolti tv del 19 maggio 2021

Nel dettaglio, la serata di mercoledì 19 maggio 2021 è stata vinta da Rai1 che trasmesso la finale di Coppa Italia: Atalanta – Juventus (terminata con il risultato di 1-2, reti di Kulusevski e Chiesa per la Juventus, Malinovski per l'Atalanta): 7.977.000 spettatori netti pari al 31% di share. Si difende Canale 5 che con la quinta puntata di Buongiorno, Mamma! inanella ancora ottimi ascolti tv: 3.402.000 spettatori netti per il 15.6% di share. La settimana prossima andrà in onda il finale di stagione (qui l'intervista a Matteo Oscar Giuggioli) Ottimo il dato di Rai3 con "Chi l'ha visto?" seguito da 2.877.000 spettatori netti per il 12.9% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Sulle altre reti: "Un'impresa da Dio" in onda su Italia1 è stato visto da 1.056.000 spettatori netti per il 4.2% di share. Non c'è tempo, in onda su Rai2, è stato visto da 897.000 spettatori netti per il 3.7% di share. Zona Bianca, in onda su Rete4, è stato visto da 805.000 spettatori netti per il 4% di share. Atlantide, in onda su La7, è stato visto da 634.000 spettatori netti per il 2.4% di share. Name That Tune, il game show condotto da Enrico Papi su Tv8 è stato visto da 408.000 spettatori netti per l'1.7% di share. Accordi & Disaccordi, sul Nove, è la scelta di 337.000 spettatori netti per l'1.3% di share.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views