Lunedì 27 gennaio, Rai1 trasmetterà la terza puntata della fiction ‘La guerra è finita‘. La serie diretta da Michele Soavi, con Michele Riondino e Isabella Ragone, è stata accolta con entusiasmo da parte degli spettatori. La prima puntata è stata seguita da 4.778.000 spettatori pari al 21% di share. Nella terza puntata, Davide scaverà nel passato di Mattia. Intanto, Giulia si avvicinerà sempre di più a Davide, provando a consolarlo mentre perde la speranza di riabbracciare suo figlio. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni terza puntata lunedì 27 gennaio

La terza puntata della fiction ‘La guerra è finita‘ andrà in onda lunedì 27 gennaio. Davide cerca di comprendere chi sia veramente Mattia. Teme, infatti, che faccia parte di un gruppo che si è macchiato di crimini orribili contro la popolazione civile. Intanto, nella tenuta continuano a germogliare amicizie e sentimenti. Miriam e Mattia, ad esempio, sono sempre più uniti. Il loro rapporto cresce e si rafforza di giorno in giorno. Stefano chiede a Giulia di recarsi insieme a lui a un importante evento che si terrà in città. Si tratta di un ballo molto atteso e che potrebbe permettere a Giulia di parlare con la marchesa Terenzi. Stefano la presenta come se fosse la sua fidanzata. Nel cuore di Giulia, però, c'è un altro uomo. Si avvicina sempre di più a Davide e tenta di consolarlo in ogni modo, mentre perde le speranze di poter riabbracciare l'amatissimo figlio.

Il cast della fiction con Michele Riondino

La regia è di Michele Soavi. Michele Riondino interpreta Davide; Isabella Ragone interpreta Giulia; Valerio Binasco interpreta Ben; Andrea Bosca interpreta Stefano Dall’Ara; Carmine Buschini interpreta Mattia; Federico Cesari interpreta Gabriel; Carolina Sala interpreta Sara; Augusto Grillone interpreta Giovannino; Sandra Ceccarelli interpreta la madre di Giulia.