video suggerito
video suggerito

La finale di X Factor 5: Antonella Lo Coco è la favorita

Per i bookmakers Antonella Lo Coco è la vincintrice di X Factor 5 e precede Francesca Michielin e I Moderni. Intanto Sky sta organizzando una maratona per la finale di X Factor 5 con quattro super ospiti.
14 CONDIVISIONI
Per i bookmakers Antonella Lo Coco è la vincintrice di X Factor 5 e precede Francesca Michielin e I Moderni. Intanto Sky sta organizzando una maratona per la finale di X Factor 5 con quattro super ospiti

Ormai mancano davvero poche ore per mettere la parola fine su questa prima edizione di X Factor su Sky e per porre la parola inizio, si spera, per la carriera del vincitore del talent show condotto da Alessandro Cattelan e che ha avuto un discreto seguito nonostante la trasmissione sulla pay tv.

I finalisti di X Factor 5 e i giudici sono in fervida attesa per questa finale e anche i bookmakers si stanno scatenando lanciando i loro pronostici basato sulle scommesse ricevute: la super favorita per ora sembra Antonella Lo Coco, la Over di Arisa, che sta sbaragliando tutti con la sua voce e l’ottima presenza scenica; segue la Under Francesca Michielin e poi I Moderni di Elio. Sarebbe veramente un colpaccio per Arisa se vincesse la sua concorrente, infatti la giovane giudice era considerata svantaggiata rispetto agli altri “mostri” musicali e televisivi dei suoi colleghi, ma la bravura di Antonella è riuscita ad oltrepassare tutto e a convincere il pubblico in ogni puntata.

Gli ospiti della finale di X Factor 5: Mannoia, Grandi, Sandé e Argento

Sky ha organizzato una maratona per accogliere degnamente la finale di X Factor 5 e così giovedì 5 gennaio 2012 su Sky Uno Hd si inizierà dalle 19.35 con X Factor Daily, il daytime che ci mostrerà gli ultimi preparativi in vista delle ultime esibizioni. Poi 20.10 ci sarà no speciale di Xtra Factor – aspettando la finale in cui Brenda Lodigiani e Max Novaresi anticiperanno i retroscena della finalissima intervistando anche i protagonisti che da lì a poco saranno sul palco cioè Antonella Lo Coco, Francesca Michielin e I Moderni ma anche i giudici Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan, quest’ultimo non coinvolto nell’agitazione dell’ultima puntata visto che non ha concorrenti in gara ed è quindi il grande sconfitto di X Factor 5.

La finale inizierà alle 21.10 che sarà visibile anche in 3D (canale 150) per la prima volta. Durante la puntata ci saranno quattro super ospiti, tutte donne: Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Emeli Sandé e Asia Argento. Nello specifico Emeli Sandé canterà con I Moderni il brano "Heaven". Fiorella Mannoia interpreterà "Come si cambia" con Antonella e invece Irene Grandi  duetterà con Francesca in "La tua ragazza sempre". Ma al termine di esibizioni, interviste e tanti momenti emozionanti che non mancheranno nel corso della diretta, verrà decretato il vincitore di questa quinta edizione italiana di X Factor 5 che firmerà un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300 mila euro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views