5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La finale di Ballando con le stelle vale 4800 euro: andranno tutti in beneficenza

Biglietti in palio per la finale, messi all’asta per devolvere il compenso alla onlus CuraRE. L’iniziativa, promossa da Guillermo Mariotto, ha avuto un grande successo.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la roboante semifinale di sabato scorso, nella quale si è ristretto il gruppo di concorrenti in gara per effetto del televoto ed anche dell'infortunio accordo a Enzo Miccio, che l'ha costretto al ritiro, Ballando con le stelle si appresta ad affrontare la finale di questa ennesima edizione, che andrà in onda sabato 6 dicembre, decretando la coppia vincitrice di questa edizione che tante emozioni è stata capace di regalare al pubblico, oltre che polemiche tra concorrenti e giuria. C'è stata la sorpresa di Giusy Ferreri, che è riuscita a normalizzare il suo handicap, arrivando al punto di non farlo più notare al pubblico. C'è stato appunto Enzo Miccio, con le sue polemiche e discussioni con la giuria. C'è stato Joe Maska, il personaggio misterioso che solo la scorsa settimana si è tolto la maschera per rivelare la sua identità.

E la popolarità di questa edizione del programma, se si vuole, può essere dimostrata non solo dai dati d'ascolto, tutt'altro che deludenti per quanto inferiori a quelli del diretto concorrente Tu Si Que Vales, oppure dall'eco del programma su Twitter. Un sintomo di fedeltà del pubblico di potrebbe anche leggere nell'asta svoltasi in favore di un'associazione benefica, che metteva in palio due biglietti proprio per l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Quasi 80 rilanci, uno dopo l'altro, hanno fatto sì che l'asta si chiudesse alla cifra di 4800 euro. La notizia era stata data in diretta lo scorso sabato dalla conduttrice Milly Carlucci e dal giudice Guillermo Mariotto, promotore dell'iniziativa. I proventi saranno devoluti a CuraRE Onlus, sostenitrice del progetto MiRe – Maternità e Infanzia Reggio Emilia. Sabato sera quindi, oltre a dei fortunati, nella platea di Ballando con le stelle ci saranno, certamente, anche dei generosi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views