15 CONDIVISIONI

La finale di Ballando 2018 trionfa agli ascolti tv, è la vittoria di Milly Carlucci

Grandi ascolti per Rai1 che porta a termine una delle edizioni di “Ballando con le stelle” più seguite e meglio assortite, in un anno complesso dal punto di vista emozionale per Milly Carlucci, questa volta “Amici di Maria De Filippi” è costretto ad inseguire. Il Royal Wedding a reti unificate è un testa a testa tra Rai1 e Canle 5.
15 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di "Ballando con le stelle" è un trionfo di ascolti ed è il miglior risultato dal 2014. Nel risultato complessivo, riguardante la prima e la seconda parte, a guardare la finale della tredicesima edizione erano circa 4.5 milioni di spettatori per uno share del 24.7%. La settima puntata del serale di Amici 17, in onda dalle 21.12 fino all'una di notte, è stato visto da 4.1 milioni di spettatori per uno share fermo al 23%.

È la vittoria di Milly Carlucci

Grandi ascolti per Rai1 che porta a termine una delle edizioni di "Ballando con le stelle" più seguite e meglio assortite, in un anno complesso dal punto di vista emozionale per Milly Carlucci, che ha affrontato i lutti di Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi, due amici fondamentali per la sua carriera.

Ascolti tv 19 maggio 2018

La finale di "Ballando con le stelle" (vinta da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli) conquista 4.627.000 spettatori con il 21.68% di share nel segmento "Ballando Tutti in Pista", dalle 20.48 alle 21.55. Il segmento finale, in onda dalle 21.59 all'1.23, realizza il 24.7% di share. La settima puntata di "Amici di Maria De Filippi 17" (con Lauren vincitrice della categoria danza), in onda dalle 21.12 all'1.01, è stata vista da 4.114.000 spettatori pari al 23% di share. "Ulisse – Il piacere della scoperta", in onda su Rai3, ha raccolto 1.711.000 spettatori per uno share dell'8.4%. "The Good Dinosaur – Il Viaggio di Arlo" è stato visto da 1.208.000 spettatori e il 5.62% di share su Italia1. "NCIS Los Angeles", in onda su Rai2, raccoglie 1.197.000 spettatori (5.43%) e a seguire "NCIS New Orleans" realizza 940.000 spettatori (5.62%).

Gli ascolti del Royal Wedding

Una finestra sul Royal Wedding, trasmesso quasi a reti unificate nel pomeriggio di ieri. È un testa a testa tra Rai1 e Canale 5: lo Speciale Tg1, in onda dalle 12.19 alle 13.26, raccoglie 3.178.000 spettatori per il 20.43%, a seguire il segmento in onda dalle 13.53 alle 14.44 raccoglie 4.265.000 spettatori e il 21.91% di share. Lo speciale "Verissimo Royal Wedding", in onda dalle 12.14 alle 14.41 è stato visto da 4.254.000 spettatori per il 24.38% di share. Lo speciale "TGLA7", in onda su LA7, è stato visto da 789.000 spettatori per il 5.57% di share.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views