20 Maggio 2018
01:32

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli sono i vincitori di Ballando con le stelle 2018

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno vinto l’edizione 2018 di Ballando con le stelle. La consegna della mega coppa da parte della conduttrice Rai, Milly Carlucci, ha visto la partecipazione compiaciuta di tutta la giuria, da sempre appassionata del percorso del noto attore de Il commissario Montalbano.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno vinto l'edizione 2018 di Ballando con le stelle. La consegna della mega coppa da parte della conduttrice Rai, Milly Carlucci, ha visto la partecipazione compiaciuta di tutta la giuria, da sempre appassionata del percorso del noto attore de Il commissario Montalbano. La finale di Ballando con le stelle è stata molto emozionante, soprattutto per le storie di Bocci e Gessica Notaro. L'ex miss Romagna aveva ottime possibilità di vincere, ma a quanto pare dovrà accontentarsi di essere arrivata di poco sul podio.

Il noto attore Cesare Bocci ha vissuto una finale molto speciale, in particolare per la presenza di sua moglie Daniela Spada, intervenuta nel programma per fare un dolce valzer con lui. La donna, colpita da un ictus post partum 18 anni fa, poco dopo la nascita della loro prima figlia Mia, è stata poi messa a dura prova anche da un cancro al seno. Oggi che il peggio è passato, Daniela aveva solo voglia di unirsi a suo marito e ringraziarlo per essere stato la spalla di tutti questi anni fatti di grandi traguardi e di atroce sofferenza.

Premiato il percorso di Cesare Bocci a Ballando con le stelle 2018, dal momento che nel corso di tutte le puntate la sua dedizione al lavoro in sala e la riuscita ciclica delle performance avevano letteralmente conquistato la giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Umiltà e semplicità sul palco, sempre rispettoso dei giudizi altrui, mai eccessivamente risentito per eventuali critiche, Cesare Bocci ha conquistato il primo posto con la capacità di danzare ma anche con un modo di essere speciale.

Gliel'hanno ribadito tutti stasera e in particolare Guillermo Mariotto, commosso dalla sua storia con Daniela Spada e desideroso di mostrargli tutto la sua stima e il suo affetto. "Sono convinto di aver trovato un amico perché sei una persona speciale" gli ha detto Mariotto in lacrime, trovando ampio consenso nei suoi colleghi giurati.

Ballando con le stelle: il messaggio commovente di Cesare Bocci
Ballando con le stelle: il messaggio commovente di Cesare Bocci
Le foto della finale di Ballando con le stelle 2018
Le foto della finale di Ballando con le stelle 2018
387.095 di Spettacolo Fanpage
Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le stelle 2018
Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le stelle 2018
12.648 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni