video suggerito
video suggerito

“La Dottoressa Giò” vista da 2.4 milioni di spettatori, Fazio fa il 15.2% di share

L’intervista a Valentino Rossi proietta “Che Tempo Che Fa” in cima agli ascolti tv: 3.9 milioni di spettatori per il 15.2% di share. La terza puntata di “Dottoressa Giò”, la terza stagione della fiction Mediaset con Barbara D’Urso, segue a 2.4 milioni di spettatori per uno share complessivo pari al 10.2%.
313 CONDIVISIONI
Immagine

L'intervista a Valentino Rossi, la prima da anni di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", ha conquistato il pubblico anche in "second screen". Ieri, l'hashtag #ValentinoRossi è balzato in cima ai trend, quel risultato si è tradotto in un grande successo di ascolti. Questa mattina, a leggere i dati, ci sono stati pochi dubbi: Rai1 trionfa ancora con il 15.2% di share. "La Dottoressa Giò" resta stabile rispetto alla seconda puntata: 2.4 milioni di spettatori per il 10.2% di share. La quarta e ultima puntata, andrà in onda su Canale 5 in prima serata il 29 gennaio.

Ascolti 27 gennaio 2019

"Che tempo che fa", il talk show condotto da Fabio Fazio con Valentino Rossi grande protagonista, è stato visto da 3.938.000 telespettatori e il 15,16% di share. A seguire, "Che Tempo Che Fa – Il Tavolo" è stato seguito da 2.268.000 spettatori per uno share del 12.8%. "La Dottoressa Giò", la terza puntata della fiction con Barbara D'Urso, è stata vista da 2.444.000 spettatori per uno share del 10.2% su Canale 5. "Le Iene" su Italia1 è stato visto da 1.927.000  spettatori per uno share pari al 10.3%.  "La Porta Rossa", la fiction crime in replica con Lino Guanciale in onda su Rai2, è stata vista da 1.392.000 spettatori per uno share pari al 5.5%.

Sulle altre reti

"Non è L'Arena", il talk show condotto da Massimo Giletti su La7 e che ha visto toni accesi tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanché, conquista 1.422.000 spettatori per il 7.1% di share.  Su Rai3 "Le ragazze" ha conquistato 1.078.000 spettatori per uno share pari al 4.7%. Su Rete4 "Naked Amoung Walves – Il Bambino con la valigia" realizza un totale di 1.039.000 spettatori per uno share pari al 4.6%. Su Tv8 "Bruno Barbieri – 4 Hotel" è stato visto da 573.000 spettatori per il 2.5% di share. Sul Nove "Camionisti in Trattoria 2″ fa registrare 327.000 spettatori per l'1.3% di share.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views