Siamo al gran finale per la "Dottoressa Giò", la terza stagione della storica fiction con Barbara D'Urso tornata in onda dopo 20 anni. La quarta e ultima puntata, in onda su Canale 5 in prima serata il 29 gennaio, vedrà la temeraria ginecologa Giorgia Basile alle prese con le conseguenze di un grave incidente: qualcuno ha tentato di ucciderla. Dopo un inizio boom e una seconda puntata molto meno entusiasmante quanto ad ascolti, non resta che conoscere i dati degli ultimi due episodi per sapere se ci siano speranze di rivedere la D'Urso protagonista di una quarta stagione.

L'ultima puntata cambia giorno

I fan tengano bene a mente la data del 29 gennaio: il finale di stagione andrà infatti in onda di martedì anziché di domenica. Lo scopo è lasciare spazio all'Isola dei Famosi, che a sua volta cambierà giorno di programmazione per evitare il Festival di Sanremo. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi sarà trasmesso nelle domeniche 3 e 10 febbraio.

Anticipazioni episodio 2 della quarta stagione

La dottoressa Giò, dopo rischiato la vita, si risveglia e scopre di aver perso sensibilità al braccio sinistro. L'unica possibilità per lei è sottoporsi a un pericoloso intervento di chirurgia robotica. La polizia investiga per scoprire l'identità di chi l'ha investita e nel corso delle indagini inizia a venire a galla la verità su Sergio Monti e Anna Torre. Angela subisce avance da un dirigente medico, mentre Luca riesce finalmente a ribellarsi al padre, ma entra in crisi quando deve effettuare la sua prima operazione. Al San Carlo l'atmosfera si fa tesa: all'arrivo della polizia Monti fugge e Paolo Zampelli viene interrogato. Sergio torna quindi in ospedale, attirato da Giò, e la aggredisce. La donna è in grave pericolo, ma viene salvata dall'intervento di Zampelli.

Il cast di La Dottoressa Giò 3

Nel cast della fiction, oltre alla conduttrice e attrice Barbara D’Urso nei panni di Giorgia Basile, sono presenti gli attori Marco Bonini (Paolo), Camilla Ferranti (Anna), Paola Tiziana Cruciani (Gigliola), Susy Laude (Monica), Desirée Noferini (Francesca), Stella Novari, Christopher Lambert (Sergio), Francesca Rossi, Fabrizio Coniglio (avvocato Mattioli), Filippo Gattuso (Giacomo), Eleonora Belcamino (Roberta), Teresa Romagnoli (Angela), Simone Corbisiero (Luca), Rocco Tanica (Fabio), Alessia Giuliani (Sandra), Giuseppe Antignati (Casiraghi) e la sorella della protagonista, Eleonora D'Urso (Chiara).