La donna che ritorna e Ballarò nei programmi tv di stasera
Cosa ci sarà in tv oggi? La serata del 25 ottobre 2011 ci propone su Rai 3 la sesta puntata di Ballarò con Giovanni Floris in cui si parlerà delle misure politiche da mettere in atto per adeguare l'Italia agli standard europei. Su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della serie tv La donna che ritorna con Virna Lisi. Su Canale 5 invece andrà in onda il film musical Mamma mia, con Meryl Streep e con la colonna sonora degli Abba.
Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.
RAI 1 – La donna che ritorna: è una serie tv in quattro puntate con la regia di Gianni Lepre con Virna Lisi, Luca Bastianello, Fulvio Silenti, Fabio Testi, Barbara Livi, Margherita Tamanti, Enrico Bonucci, Giancarlo Zanetti e il piccolo Gabriele Caprio. La serie racconta la storia di una donna ritrovata per strada di notte ma viene reclamata da un presunto figlio e un presunto marito che hanno storie diverse.
RAI 2 – Criminal Minds: la serie tv Criminal Minds torna a far compagnia al pubblico di Rai 2. La BAU (Behavior Analisys Unit- Unit! di analisi comortamentale) è una sezione dell' FBI specializzata nel tracciare il profilo psicologico dei criminali e rintracciare i serial killer che adottano sempre lo stesso modus operandi. Azione e psicologia sono gli ingredienti base.
RAI 3 – Ballarò: torna il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della puntata Gianfranco Fini, il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, il leader di Sinistra e libertà Nichi Vendola, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota. Si parlerà della riforma delle pensioni, quella del fisco e le misure che dovrebbero rilanciare l’economia.
RETE 4 – The mentalist: è un telefilm con Simon Baker e Robin Tunney. Si continua la scia dei telefilm in cui si usano i poteri paranormali per incastrare i malviventi. E questo è quello che succede a Patrick, un uomo capace di leggere nella mente delle persone. Questo dono straordinario lo porterà a collaborare con la squadra di investigatori della California.
CANALE 5 – Mamma mia: è un film del 2008 di Phyllida Lloyd con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo musical con le musiche degli ABBA. Racconta la storia di Sophie che vuole conoscere suo padre e invita al suo matrimonio i tre possibili padri scovandoli dal diario della madre.
ITALIA 1 – L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri: è un film del 2009 di Carlos Saldanha. Le voci originali date ai personaggi del cartone animato sono di Ray Romano, Chris Wedge, Queen Latifah. La trama di questo cartoon, terzo appuntamento della serie, vede l'allegra brigata finire in un mondo sotterraneo a causa di Sid: qui abitano i dinosauri e Sid farà da papà a tre tirannosauri.
LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.
Voi cosa guarderete?