24 Agosto 2015
16:11

La Domenica delle donne: bene la Versace, la D’Amico nasconde il pancione con il nero

È stata la “domenica delle donne”, la prima di trentotto totali che accompagneranno il campionato di calcio di Serie A della stagione 2015/2016. Due novità proposte dal palinsesto della tv che conta: Giusy Versace alla DS e Ilaria D’Amico con il pancione a Sky Calcio Show.

È stata la "domenica delle donne", la prima di trentotto totali che accompagneranno il campionato di calcio di Serie A della stagione 2015/2016. Due novità proposte dal palinsesto della tv che conta. La prima, una piccola perla, un debutto emozionante, in riferimento alla conduzione di Giusy Versace alla Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli, ormai ex bordocampista. La vincitrice di Ballando con le Stelle ha saputo imporsi sin dalle prime battute, lasciando intendere che non è lì solo per fare la bella statuina ma per arricchire la trasmissione con contenuti e ragionamenti di qualità. Un aspetto che, ovviamente, è passato al setaccio dei telespettatori attraverso i social network. Pubblico per adesso diviso, tra quanti la trovano misurata e quanti, viceversa, ritengono sia forse troppo protagonista. È presto per dare giudizi, ma le premesse dopo una sola puntata ci sembrano davvero ottime.

La seconda non è proprio una novità, visto che su Sky Calcio Show c'è ancora Ilaria D'Amico. Piuttosto vince la curiosità di vederla in studio con il pancione, nascosto sebbene visibile, da un elegante abito nero. Ilaria non lascerà la conduzione del programma che va in onda per gli abbonati Sky nell'immediato dopopartita prima del prossimo dicembre, quando sarà all'ottavo mese di gravidanza. La nuova stagione del calcio su Sky è partita bene con la novità di una telecamera esclusiva super-tecnologica, che va a sopperire alla mancanza dei diritti accessori che vanno dai replay subito disponibili alle interviste tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo. La presenza di Ilaria D'Amico è una garanzia per gli abbonati che anche quest'anno saranno mantenuti standard qualitativi alti. Il dopo Ilaria? In corsa due nomi su tutti: il direttore Fabio Caressa e la ex meteorina Sky Diletta Leotta.

Ilaria D'Amico è all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Ilaria D'Amico è all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Ilaria D'Amico in bikini mostra il pancione, la futura mamma è al mare senza Buffon
Ilaria D'Amico in bikini mostra il pancione, la futura mamma è al mare senza Buffon
Ilaria D’Amico incinta di Buffon, anche Signorini punta sul pancione in barca
Ilaria D’Amico incinta di Buffon, anche Signorini punta sul pancione in barca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni